Night Ride punt

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG

Biker grossissimus
bona, an se èt domà alle 9 a la aka de nes!
speriamo sia asciutto da lonno giu, altrimenti ci attacchiamo alla piante ;-)

La scorsa settimana ho sistemato un po' il sentiero sull'acquedotto, riempiendo un po' di buchi della condotta, non tutti a dire il vero, ma da solo ......

Al biker telefoneremo domani prima di partire, poi vedremo l'ora del rientro .....

Questa sera c'erano tante, ma tante di quelle figh@ ........
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ieri sera è saltato fuori proprio un bel Salmeggia..sopra il sentiero era perfetto, e anche in basso meno vaginosità del previsto!! :celopiùg: belbelbel..
grazie a tutti e 11 gli osèi!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bello illuminare il salmeggia a giorno con altri 10 bigoli!
ottimo il "doppio" panino del biker
insomma, una delle migliori dell'anno, avanti così siamo i numeri uni!
per mercole prox ritirerei fuori le altre proposte dei gg scorsi cioè
- doppietta della maresana
- canto basso + parco giochi
- misma + pussy valley
poi c'era anche la proposta di acido ma non la "padroneggio" quindi non mi esprimo
bella lì!

p.s. visto che non ci siamo tutti su uozzap teniamo qs. come canale di comunicaz. PRINCIPALE ok?
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
yqu2y8ej.jpg


Ecco i vampiri !
 

JAG

Biker grossissimus
yqu2y8ej.jpg


Ecco i vampiri !

Caxxo! Io ero dietro l angolo .....
Si, bella serata finita bene anche con le 2 forature del Michele.
@il Bula, sapevi giá di non voler partecipare, fa mia finta ! Osel !!
Pensi che un paio di faretti non te li avremmo recuperati?

Ho saputo oggi da un mio collega che ben 2 gruppi da 10 / 12 persone ciascuno, ieri sera hanno fatto la Filaressa ed il Podona a piedi, ma non sono quelli che abbiamo visto.
Ma anche un mio amico era da quelle parti con morosa ed amici .....
Quindi, per poco, abbiamo rischiato di trovarci sul Sal1/2 in più di 40 nottambuli con relativa illuminazione da stadio .....
Bella storia .....

E pensare che quando ho iniziato a fare le notturne nel 1995 tutti mi davano del "pazzo" ....... Forse, invece, sono stato tra i primi a lanciare questa "moda".
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Il meteo dovrebbe essere buono tutta la settimana quindi se nn ci sono particolari problemi da parte di qualcuno stiamo sul giorno standard mercoledi
Approfitterei dell'asciutto per fare uno di questi:
- doppietta della maresana (agostini + calvarola o parco giochi) dopogiro all'edelweiss di torre boldone (supertennents piadine e taglieri)
- canto basso + parco giochi dopogiro al bikers
- misma + pussy valley dopogiro al 24

Che dite?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il meteo dovrebbe essere buono tutta la settimana quindi se nn ci sono particolari problemi da parte di qualcuno stiamo sul giorno standard mercoledi
Approfitterei dell'asciutto per fare uno di questi:
- doppietta della maresana (agostini + calvarola o parco giochi) dopogiro all'edelweiss di torre boldone (supertennents piadine e taglieri)

l'edelweiss è chiuso al mercoledì :spetteguless:
 

@cristal

Biker superioris
Il meteo dovrebbe essere buono tutta la settimana quindi se nn ci sono particolari problemi da parte di qualcuno stiamo sul giorno standard mercoledi
Approfitterei dell'asciutto per fare uno di questi:
- doppietta della maresana (agostini + calvarola o parco giochi) dopogiro all'edelweiss di torre boldone (supertennents piadine e taglieri)
- canto basso + parco giochi dopogiro al bikers
- misma + pussy valley dopogiro al 24

Che dite?

Belle tutte.
Per me ok Canto basso e parcogiochi,
certo che anche la pussy valley con 2 giorni di sole ritorna da urlo


SPETTACOLOOOO
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
devo portare la bike dal dottore, ha un fastidioso gioco allo sterzo/forcella che non sono riuscito a risolvere.
forse meglio giovedi a meno che non mi dia una enduro29 da provare :-) o che me la ridia rapidamente
ve fo' sape'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo