Night Ride punt

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi mer sera si canta!
ritrovo a Sotto il Monte, al parcheggio subito dopo il ristorante don lisander (via Roncalli 17) tra 54 ore esatte
il giro lo definiamo più avanti in base alle presenze, cercando di accontentare tutti i gusti, cmq si starà in giro circa 2,5-3h percorrendo sentieri e discese impegnative (nulla di pazzesco, ma sicuramente non sarà il lungolambro)
per chi ha tempo a fine giro birretta!
noi anticipiamo a martedi sulla superenduro, e la birretta a fine giro la beviamo, ma per birretta cosa si intende, che quantita rientra nel termine birretta, almeno il doppio di una media?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
quindi mer sera si canta!
ritrovo a Sotto il Monte, al parcheggio subito dopo il ristorante don lisander (via Roncalli 17) tra 54 ore esatte
il giro lo definiamo più avanti in base alle presenze, cercando di accontentare tutti i gusti, cmq si starà in giro circa 2,5-3h percorrendo sentieri e discese impegnative (nulla di pazzesco, ma sicuramente non sarà il lungolambro)
per chi ha tempo a fine giro birretta!

Quindi ci troviamo mercoledì alle 21.00 qui: 45.707447,9.49786
Per il giro direi di fare anche qualcosa di più breve... vediamo di stare sulle 2 ore:i-want-t:
Vediamo di fare una lista per capire quanti siamo:
Spirit
Aadm + socio
Masatomo
five
il_tamba
sfiamma
cyberdaddex
pincopallino_83
Ventanas
Lawrence
teobg81 ? La guida:i-want-t:
rinomania ?


@pinco: mi passi a prendere che forse sono senza macchina?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
da milano che strada conviene fare ? sembra che da usmate sia piu diretta
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Raga devo seguire questo post o quello "notturne in monza e brianza" ? O
Xk vedo poco movimento nell'altro
Devo fare lo spurgo alla bici, dite che conviene comprare gli attrezzi per farselo a casa?

L'altro è solo per la provincia MB:smile:
Per lo spurgo fai da te che è facilissimo, ma domani ci sei ?

da milano che strada conviene fare ? sembra che da usmate sia piu diretta

Fai la tangenziale est e prima di usmate segui per bernareggio/paderno, fai il ponte e da calusco sei quasi arrivato.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti x domani salvo problemi dovrei riuscire ad esserci.. altrimenti do qualche dritta a Five che comunque non dovrebbe avere difficoltà visto che ci è già stato più volte..
Vi dico subito che se volete fare 2 discese senza avere ol dit in del kul :smile: ci vogliono in totale 2 ore e mezza però ne vale la pena.. anche se non lo dovrei dire perchè faccio peccato :spetteguless: al massimo chi ha fretta salta la birretta! o-o
L'idea era quella di salire da Sotto il Monte e fare la prima discesa sul versante opposto verso Pontida, poi risalire e fare la seconda discesa verso Sotto Il Monte.. poi c'è una possibile variazione più "cattiva" (detta Muschio) però con le front direi che è meglio evitare!

ci aggiorniamo cmq

ciaooo :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti x domani salvo problemi dovrei riuscire ad esserci.. altrimenti do qualche dritta a Five che comunque non dovrebbe avere difficoltà visto che ci è già stato più volte..
Vi dico subito che se volete fare 2 discese senza avere ol dit in del kul :smile: ci vogliono in totale 2 ore e mezza però ne vale la pena.. anche se non lo dovrei dire perchè faccio peccato :spetteguless: al massimo chi ha fretta salta la birretta! o-o
L'idea era quella di salire da Sotto il Monte e fare la prima discesa sul versante opposto verso Pontida, poi risalire e fare la seconda discesa verso Sotto Il Monte.. poi c'è una possibile variazione più "cattiva" (detta Muschio) però con le front direi che è meglio evitare!

ci aggiorniamo cmq

ciaooo :celopiùg:

bella teo! 2,5h è perfetto
2 discese una lato sdm e una lato pontida le conosco ankio
ad ogni modo spero ci sarai anche tu
ciauz
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
A domani sera allora ! grazie per i suggerimenti sulla strada, prenderemo la A4 (io vengo con socio da san donato milanese).

Per me va bene fare due salite+discese come suggerite.

Anch'io con front ! Il mio socio con front iperleggera, io no.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
usmate va bene per salire da pontida, mentre noi domani saliamo dal versante opposto
ti consiglio di prendere la A4, esci a capriate e poi segui per sotto il monte giovanni XXIII (calcola un quarto d'ora dall'uscita)


Anche per andare a Sotto il Monte ho preso spesso ( anche con te Five ) la tangenziale est venendo da via delle Industrie di Monza e attraversando l'Adda a Paderno d'Adda: ci si mette qualcosa di più ma non si paga l'autostrada ...;-)

Un quarto d'ora se ben ricordo da Capriate non basta
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Quindi ci troviamo mercoledì alle 21.00 qui: 45.707447,9.49786
Per il giro direi di fare anche qualcosa di più breve... vediamo di stare sulle 2 ore:i-want-t:
Vediamo di fare una lista per capire quanti siamo:
Spirit
Aadm + socio
Masatomo
five
il_tamba
sfiamma
cyberdaddex
pincopallino_83
Ventanas
Lawrence
teobg81 ? La guida:i-want-t:
rinomania ?
Alamak


@pinco: mi passi a prendere che forse sono senza macchina?

Mi aggiungo al listone
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo