Night Ride punt

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Io in genere d'inverno mollo il colpo, quest'anno non vorrei fare lo stesso errore
e voglio coprirmi bene so che c'è gia un altro forum a riguardo ma visto che vi sto conoscendo meglio chiedere a voi.
In genere riciclo la roba dello sci di fondo ma sembra che non basta mai, quest'anno voglio avere attrezzatura ideale
io pensavo ad un underweare molto tecnico
una maglia invernale una giacca tecnica
come vi sembra ?
pensavo di rifornirmi qua [url]http://www.bike24.com/[/URL] ma è talmente vasto che mi ci perdo
, per i pantaloni lunghi avete qualche suggerimento ?

Ti posso consigliare il mio sponsor Biotex. Abbigliamento invernale supertecnico e confortevole, tutto made in Italy.
D'inverno giro solo con l'intimo + giubbetto, calzamaglia (le gambe si scaldano), guanti e calze pesanti, scaldacollo se va sotto i -10°
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ho messo gli occhi su questi pezzi ...non ho mai usato la canotta traforata vedo che a fare alpinsimo la usano tutti e dovrebbe mantere il calore l'asciutto e preservarti dai malori. Il windstopper è brevettato ? vuol dire che altre marche tipo nalini hanno il propio sistema magari chiamato in un altro modo ? ma altrettanto efficace ?

pantaloni http://www.bike24.com/1.php?content...101;page=1;menu=1000,18,12;mid=27;pgc=103:352
giacca http://www.bike24.com/1.php?content=8;navigation=1;product=24371;page=1;menu=1000,18,64;mid=0;pgc=0
UNDERWEAR SOPRA http://www.bike24.com/1.php?content...ct=17819;page=1;menu=1000,18,62;mid=268;pgc=0
UNDERWEAR SOTTO http://www.bike24.com/1.php?content...ct=17820;page=1;menu=1000,18,62;mid=268;pgc=0
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
@pincopallino_83
@Spirit In The Sky
allora domani ci si becca per un giretto ? si riesce a fare un po prima delle 21 ?
ci si puo trovare anche un po piu in la della fine della tangenziale magari sotto montevecchia cosi se siamo in forma si puo anche raggiungere il s.genesio o rimanere li in zona.... altri si vogliono aggregare ?
Davide
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
in realtà stasera si va già a Montevecchia, leggi un pò di post più indietro per le coordinate esatte del ritrovo... ;-)

si si lo so ma mi stavo mettendo daccordo con gli staccanovisti per un extra io stasera non posso :-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
@pincopallino_83
@Spirit In The Sky
allora domani ci si becca per un giretto ? si riesce a fare un po prima delle 21 ?
ci si puo trovare anche un po piu in la della fine della tangenziale magari sotto montevecchia cosi se siamo in forma si puo anche raggiungere il s.genesio o rimanere li in zona.... altri si vogliono aggregare ?
Davide

ripeto, dipende da come si svegliano le mie gambe domani mattina post notturna di stase ;-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
@pincopallino_83
@Spirit In The Sky
allora domani ci si becca per un giretto ? si riesce a fare un po prima delle 21 ?
ci si puo trovare anche un po piu in la della fine della tangenziale magari sotto montevecchia cosi se siamo in forma si puo anche raggiungere il s.genesio o rimanere li in zona.... altri si vogliono aggregare ?
Davide

Dai vediamo come va oggi, dovrei farcela anche domani.
Possiamo fare 20.30 in zona usmate/lomagna e fare il giro a montevecchia con un salto al san genesio se siamo veloci.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ma alla fine secondo voi sto migliorando o no in discesa? :-)


beh, ierinon sei caduto.. direi che è un netto miglioramento.. ;-) :smile::smile:

scherzi a parte, ad ogni uscita ci si migliora sempre ;-) basta vincere la paura delle prime volte nell'affrontare i punti tecnici e poi tutto viene naturale ;-)
mi pare che tu ci stia prendendo gusto quindi direi che sei sulla strada giusta!! ;-)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
CIao questo è il mio nome su facebook
"Davide Boleso"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo