• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ieri sera come al solito una bella notturna, alla fine abbiamo fatto le Trote, ma il fondo non era poi così male...
Ottima compagnia di osei e bel dopogiro, alla prossima!

Giornata di merd@ al cubo, per favore ragazzi, fate di tutto per farmi pensare ad altro .......


Tutto sommato se il 21/12/2012 finisce il mondo ........ FanKulo!

Speriamo di averti fatto pensare ad altro!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Io son stato un bikers provetto, appena arrivato a casa ho lavato la bici (solo con acqua, altrimenti mi si monta la testa), i cuscinetti li ho smontati, portati in casa e ingrassati con lardo di colonnata, stasera li rimonto dopo lo gnocco fritto!
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] grazie per la traccia!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Eh già bella notturna, bel sentiero e selle custom fascettate !!! Unica cosa..una faticaccia mettersi a ingrassare i cuscinetti in pigiama

alla prossima

ahahhaha!!!!!!!!!
a proposito di selle fascettate, ancora grazie all'equipe dr herman e dr danielequattromilaerotti e il loro audace assistente fainuz per il prodigioso intervento che mi ha permesso di arrivare al 24h ancora vergine

allora per chi ci sarà la prox è domenica sera (cornizzolata) poi quella dopo boh, magari il 9 gen

bella raga, an sa èt!
 

JAG

Biker grossissimus
quella di ieri sera la chiamerei "trote scongelate" considerando la mite temperatura. A parte il tentativo di sverginatura anale di paolo ed il possibile mio suicidio per il freno rotto, é andato tutto bene ..... Grazie ...... grazie un kaxxo !! Vedro` di essere dei vostri al cornizzolo ....
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

uno alla volta i freni stanno fregando tutti, prima io, poi il fainuz e adesso il jag!
 

JAG

Biker grossissimus
uno alla volta i freni stanno fregando tutti, prima io, poi il fainuz e adesso il jag!

con la pianta che mi é entrata nel carro, é gia` bello che nn si siano rotti anche i raggi e la catena! In effetti mi si é solo svitato l'innesto del tubo ..... Pero`anche senza freno, mi sono divertito comunque ... Ma anche Paolo con il tubo sella nel kulo deve essersi divertito un sacco !!!! Strano che Herman nn gli abbia chiesto di fare cambio di bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo