• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
già provato ma bello! con pussy valley finale? :-D

ricordo che l'avevi fatto, ma ti faccio fare una discesa diversa (senza pussy valley) e tutta ciclabile (se hai fatto quella che penso io, all'inizio ha un tratto a piedi)
inoltre la spingiamo un po' meno (ci fermiamo 10min prima del crocione)
valuteremo al momento, ma potremmo alla fine risalire 20-25 min e fare anche una giocosissima discesa finale (carezzuola)
h.21 al 24h di nembro
bellaaaaa!!!!!!!!!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

si, già fatta in notturna con il Jag, anche allora non eravamo arrivati in cima. il primo pezzo era bello incazzato! ma non mi pare che avessimo camminato più di tanto. Però son passati 4 mesi, magari ricordo male... Ricordo invece di aver tirato una mina d'altri tempi!! qu
comunque mi fido, se dici che è bella lo sarà di sicuro!! non mi hai mai deluso!! canto a parte...
il fatto di spingere di meno mi piace! e ,soprattutto, piace alla mia spalla!
però mi piacerebbe comunque arrivare fino ai pratoni, ricordo che c'era una vista fantastica!!!
 

mighe80

Biker superis
bel giro ieri! corto ma divertente!

mii, ma la salita cosa tirava?! mmeno male che ci pensa la piadia bomba a darci la carica! :-D

@ Michele: come vanno le botte?

Giro corto ma divertente...fosse stato due curve più corto evitavo il botto.
Le raspate bruciano un po' ma non troppo, spero che il braccio migliori velocemente...oggi ho una mobilità molto ridotta.

Alla prox ciao
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
direi che il il giro pur essendo corto, è risultato divertente, e va bene così visto il cielo nero di ieri sera!
Peccato per la botta di Mighe che lo ha escluso dal dopogiro al Bikers dove la piadina Bomba ha dato conforto come solo lei sa fare, ovviamente abbinandosi a una buona SuperT!

Settimana prossima quindi vediamo di fare il Misma o la Tornantissima!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

già, quoto tutto!
Mighe facci sapere come ti butta (una settimana di seghe con la sx non hanno mai fatto male a nessuno ) che se sei a posto ritentiamo il misma, altrimenti cornizzoliamo (tornantissima)
dai tirès insèma figù!
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
se mi finiscono lo spurgo magari faccio un salto è stata un impresa trovare un meccanico che a metà luglio ti vuole aggiusare i freni
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ottimo! dovrebbe esserci anche il Gufo che ha ordinato le luci ma non gli sono ancora arrivate... quindi avrà bisogno del solito prestito

Spirit invece oggi aveva la visita di controllo dall'ortopedico che se non lo insulta troppo per i danni arrecati al dito sui pirenei e ieri in Valtellina... viene pure lui!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Diciamo che il dito va bene ma non devo fare minchiate e sforzi eccessivi perché ci vorrà ancora un mese di recupero.
Se accendiamo la tornantissima io l'ho fatta anche di giorno e mi ricordo un pò il sentiero, se voi avete le tracce è meglio

Pinco mandami la mail che ti giro il video di ieri.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Grande SITS, era ora che tornassi tra noi!
Vedo di caricarmi la traccia, in caso di bisogno almeno la abbiamo con noi!

Viste le esperienze passate direi che per il dopogiro andiamo dal Luca, forse conviene chiamarlo??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo