• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
IO cerco di essere libero per Giovedi.
Spero che i sentieri si ascuighino un po' .....
Avevo in mente il sentiero da Ganda/Monte Rena con partenza da Comenduno, però vedete voi.
Se andate da un altra parte, faremelosaperechemiorganizzo .....


Qui tutto tace !!!!!
Domani sera io sarò libero, ma vedo che latitate tutti ..... fatemi sapere con SMS perchè al PC ci arriverò molto tardi.
Decidete voi il giro in alternativa al Comenduno_Ganda_Rena_sentiero 6_Comenduno
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io ci sarei, FIVE mi ha mandato un sms dicendo che non c'è, di acido abbiam perso le tracce...

Herman mi sa che lavora, al cell, non risponde ..... vedi tu se trovi un altro ciucianebbia per farti compagnia, se no fammi sapere comunque, se non vieni io qualche "JAGNighttrip" me lo invento comunque.


..........chi cerca trova........., disponibile dalle 19,30 in poi, datemi l'ora e speriamo che domani sera, ci sia una bella luna da guardare.
 

JAG

Biker grossissimus
..........chi cerca trova........., disponibile dalle 19,30 in poi, datemi l'ora e speriamo che domani sera, ci sia una bella luna da guardare.

SE vi va bene la proposta del giro e se volete mangiare il "pterodattilo", potremmo trovarci direttamente nel parcheggio del GalloGrillo (devo chiamare per prenotare) o poco prima (dopo in casinò) in modo che finita la discesa saremo già li vicino.
Va bene alle 20.30 in sella?

@Acido: non ho il tuo cell. me lo invii ... il mio è nel profilo.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao raga, mi spiace non essere con voi stasera ma è un periodo un po' incasinato

meteo permettendo, cerco cumpa per tardona (dalle 18 in poi qualsiasi ora è ok) SABATO o notturna (dalle 21) VENERDI'
lo so che tra meteo e giorni/orari ho poche probabilità, ma io ci provo lo stesso

buon divertimento per stasera!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

Mi spiace che tu non possa venire, stasera andiamo a provare la discesa da ganda a comenduno e a mangiare lo pterodattilo da GiGi

Per sabato spero di uscire di giorno, ma se dovessi per qualche motivo aver problemi ti scrivo!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ecco un'altro ciuccianebbia che da un po latita...
la riabilitazione procede a piccoli passi, di fare discesa non se ne parlerà ancora per un bel po! ma a brevissimo potrei tornare ad accompagnarvi in salita su asfalto
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
ieri sera bel giro partendo da albino, orezzo, ganda, e poi discesa dal 6 verso comenduno...
...la salita abbiamo ripetuto più volte di farla con calma anche se alla fine siamo andati con un passo abbastanza sostenuto, la discesa divertente e varia, e poi dovevamo correre altrimenti il galletto volava via!

Dopogiro al GalloGrill dove i galletti li abbiamo acciuffati e ce li siamo mangiati bagnandoli per bene con la birra!

Come sempre ottima la compagnia!

Dai Pinco torna presto tra noi!
 

JAG

Biker grossissimus


Si, giretto tranquillo sotto una splendida luna quasi piena in compagnia di due "cicianebbia" .........
La discesa in effetti è "tranquilla" se fatta con calma, ma di notte le esposizioni del sentiero non si vedono, invece di giorno fatta a cannone prende connotati completamente diversi ....... la scala finale poi ......
Certo è che, entrare al Gallo Grill, sedersi e dopo 30" essere serviti ..... che organizzazione ......
La prossima volta faremo .......
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito


....e meno male che non si vedono , un grazie al Jag per il bel giro e per la buona mangiata.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Scrivere in uno o nell'altro posto, per me non e' un problema, non vorrei sovvrappormi o rompere le scatole al BG-NIGHT-RIDES punt: , considerando che spesso siamo di li', se volete darci un consiglio o se qualcuno volesse farci compagnia, potrei esserne solo contento.

@Ora di raccolta........... posti nuovi vanno sempre bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo