Arrivo ora a casa, sono reffreddato ed è meglio che vada a letto almeno all'una ....
Ci vedremo alla prossima.
Ciao.
Ci vedremo alla prossima.
Ciao.
Ciao Nerkione!
Io ti faccio compagnia! E più che volentieri!
Sento un po' di banda e vediamo se si aggrega qualcuno!
A domani sera!!! o-o...anzi: hahahaha
Labby
@pinco: ci farai ancora compagnia in salita?
quasi quasi vengo con la pettorina così non mi scassi a fare
ahahaha!!!!!!!!!!!!
2010 Olympus US Open Series: The Bryan Brothers - YouTube[/URL]
(v. sec. 22)
qs. sett. possiamo fare martedì?
visto che venerdì ne faremo un altra moooolto più lunga, proporrei un giretto breve e vicino, quindi ancora sange!
magari se venisse anche SITS potrebbe portarci a fare il 7
se no faremo il classic, con o senza casiraghi
ritrovo alle 21 qui:
http://maps.google.it/maps?q=rovagn...d=I99xaC9XtAukRhZulxv0Cg&cbp=12,331.4,,0,3.91[url]http://maps.google.it/maps?q=rovagnate+via+della+salute+13&hl=it&ll=45.734403,9.389759&spn=0.006208,0.009645&sll=45.733924,9.390049&sspn=0.012416,0.01929&t=h&hnear=Via+della+Salute,+13,+23887+Olgiate+Molgora+Lecco,+Lombardia&z=17&layer=c&cbll=45.734565,9.389687&panoid=I99xaC9XtAukRhZulxv0Cg&cbp=12,331.4,,0,3.91[/URL]
@pinco: ci farai ancora compagnia in salita?
Five io pensavo di andare con aleda, fare una via di mezzo con gli orari e partire alle 8.30 ce la fate?
Per la discesa accendiamo il tennico n°7 che ho fatto fare solo al pinco di giorno
A parte la vestizione, sono molto bravo nel rallentare il gruppo in salita...non so com'è, probabilmente un dono di natura. Spirit tu xò non rovinarmi tutto!!!devo prendere mia figlia al basket alle 20, potrei arrivare alle 20,45, se salite con calma ci si vede su (conoscendo i tempi di vestizione di incisivo )
fammi sapere dove di preciso (eremo o cosa)?
certo che andare al sange e non andare al vanilla lo trovo un sacrilegio!
devo prendere mia figlia al basket alle 20, potrei arrivare alle 20,45, se salite con calma ci si vede su (conoscendo i tempi di vestizione di incisivo )
fammi sapere dove di preciso (eremo o cosa)?
certo che andare al sange e non andare al vanilla lo trovo un sacrilegio!
ci sono pure io!! :-D da dove partite?confermo che io tamba e labby saremo in sella alle 20,45, speriamo di beccarci in cima o al vanilla
ottimo!!spirit ha proposto una saluzione a mio avviso che accontenta tutti, partiamo alle 20 e facciamo una discesa a campsirago e da risaliamo per incontrarci con voi.. e poi tutti al vanila cosi andiamo a casa alle 4