• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

è che ero particolarmente bollito e di conseguenza facevo da tappo a Citrixacid...

comunque ricordo che a me piace la supertennentz e la cosa ghe inizia per f e finisce per iga...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sabato mattina ho fatto una brutta caduta, ho picchiato un po' tutto e mi è andata di stralusso, ho "solamente" una mano dolorante (ma niente di rotto), dei lividi su una coscia, qualche sgraffignata qua e là e delle costole incrinate, qs. sett. salto sicuramente, la prox si vedrà
ciauz
 

JAG

Biker grossissimus

Osti! ...... il Salmezza è sempre un po' bastardo .... ci sono più scogli li che sul reef delle North Shore di Maui ......
Rimettiti presto e il Puscio lo faremo più avanti.

Per mercoledi allora io girerò "fuori casa", se qualcuno ha voglia di venire di qua .....
FIM_SAY.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

Immaginavo che avresti saltato, rimettiti presto!!


Sei pazzo?


Se mi passa definitivamente il mal di schiena e non si fa qualcosa di troppo lungo potrei esserci...
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized

mi dispiace, rimettiti presto

ciao
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

Ostia, devi uscire con me per non farti male, adessso ti tocca fare qualche settimana di riposo ......su,forza, rimettiti con calma.

Azz five che combini?
Io per le costole sono stato fermo un mese perché in salita non riuscivo a respirare.
Tamba e Acido se volete girare con le front: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=225697[/URL]


Bhe', non mi dispiacerebbe fare un'uscita con loro, giusto per salutare dei compagni di pedalata, di un paio d'inverni addietro.




Io non ho problemi, se siamo come numero legale almeno in tre, come dice il saggio Five, ci sono.
Ho letto che forse anche il Porkrabu era interessato.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ostia, devi uscire con me per non farti male, adessso ti tocca fare qualche settimana di riposo ......su,forza, rimettiti con calma.
qualche settimana di riposo? non ce la posso fare, sett. prox ci devo essere, a costo di venire con un'armatura dalla testa ai piedi
buon divertimento x qs. sett. (non lasciate solo il jag che poi diventa insopportabile )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io verrei anche , ma sono stato precettato dal martellone ,
mi ha detto che lui non cè e io posso andare in potalandia .
ma mi impegno a venire la prossima settimana con o senza capo
ti ricordo che questo non è il punt dei bergamaschi.... qui le notturne le fanno anche nel Lecchese e Comasco..., comunque nel bergamasco mi spiace ma non vengo se il giorno dopo non sono in ferie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo