• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
Bella Jag, siamo un po' pericolosi insieme pero'. Salmezza XL se ripulito puo' diventare top dei top

Alla prima occasione ripassero' con l'attrezzo adatto .... se poi qualcuno mi potesse aiutare ....

Si, il momento più sofferto é stato quello della dolorosa penetrazione ..... tra i rami spinosi ..... minkya che male !!!!
Mancava Rambo esperta leccatrice di ferite ......

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Per non farci mancare niente ieri in attesa del we un bel Piz Nair in Engadina by night. LA notturna.

Salita spettacolare a tratti tossica:

siccome non ci accontentiamo mai, niente di meno di una bella extension, zo de le:

e poi si risale in ambiente sempre più bello:

fino alla luna:

sempre con qualche variante:

fino al caprone dei 3005 m del Piz Nair. Quello che non capisco è che tutte le volte che vengo non c'è mai nessuno qui ?

LA foto della giornata, tramonto emozionante. E via di limoni:

Discesa facile, non facilissima ma ... interminabile:

sempre più avvolti dalla notte:

finale al luna park del pistino preparato:

Enjoy, altre foto qui:

[album]45493[/album]

JAG

Biker grossissimus
A parte @:Marchino: e qualche secretp. , chi verrebbe ? NEL CASO DI PIOGGIA TRA OGGI E DOMANI, FAREMO ALTRO GIRO.

Alùra se fem? Questa sera in BdC ho fatto una salitina al Castello + ricognizione del sentiero che va verso il GAP ...... è già bello asciutto anche nei tratti all'ombra. Strano però andare con Bdc sul sentiero ...... ma mi veniva in mente: JAG, ocio a sass a ponta !!

@cristal

Biker superioris

To sé mia apost!
Non riesco per le 19,30.. vedo cosa riesco a fare per stasera.

JAG

Biker grossissimus
521 vaginosissimo ma sempre bello, giocati tanti jolly ma arrivati in fondi ancora vivi ..... la ricompensa ( gallo e birrazza ) più che meritata.
Che kulo trovare 2 ore e 1/2 senza pioggia tra una serie e l'altra di temporali.
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION] sempre smanettoni anche in condizioni difficili come ieri sera.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

dovevo venire a vedere la biga del Marchino ieri sera, ma sono finito a pedalare con 2 soci in Cavlera xchè uno dei 2 possiede una trek che dovevo vedere anche quella, risultato il primo 1/4 d'ora abbiamo pedalato sotto l'acqua poi ha smesso e non ha più piovuto! disciesa dal 530 vaginoso, mei chesse ton paret a guidà!
la prox egne a et la bici del Marchino!
BYE BYE!!!

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Bomba sbrigati a vedere la bici perchè tra un po si disfa!

Ieri sera sguisch e sguash ma alla fine mi sono divertito lo stesso e il fatto che abbia cominciato a piovere appena dopo il nostro arrivo al gallogrill ha reso il tutto ancora migliore.

PS:galletto sempre top

Grazie a Jag e Giogambi per la compagnia

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ieri notte altra bellissima avventura suiSSera, Engadina. Lej Muragl e Fourcla Champagna da Pontresina.

Salita iniziale tossica per 300 m di dislivello poi forse il più bel sentiero che abbiamo mai fatto in salita. Un balcone iper panoramico tutto ridicolmente ciclabile per km e km.

Le intenzioni successive erano più bellicose ma, una volta al lej Muragl, abbiamo ceduto alle lusinghe del Sole e per goderci fino all'ultimo raggio prima della notte ci siamo accontentati della Fourcla Champagna 2806 m.
Discesa nell'omonima selvaggia valle prima su sfasciumi morenici, poi sassi a punta e infine un bel sentiero. Non a livello della discesa del Piz Nair ma cmq molto carina.

Grazie ai compagni di merende [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] e [MENTION=64941]giava73[/MENTION]

I vampiri vanno in vacanza ci si aggiorna a fine mese. Baci

JAG

Biker grossissimus
Dalle foto mi pare di riconoscere panorami visti in un giro che ho fatto ca. 20 anni fa con un mio collega svizzero di quell'epoca.
La salita potrebbe essere la stessa, la discesa ci aveva portato vicino a Samaden (mi pare ...).
Comunque un bellissimo giro che a quel tempo con le frontine da 8.5 kg. Ci aveva impegnato non poco.
posti bellissimi, specialmente se il meteo è favorevole come lo avete trovato voi.

Per le prossime notturne in Italia, io rimando tutto all' ultima settimana di agosto.
A Morzine mi porto le luci e magari convinco [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] a fare una uscita sui fantastici sentieri FR che scendono in paese .......

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

si potrebbe fare ... il problema è che sono convalescente e fermo da 15 gg... vedremo!

JAG

Biker grossissimus
Per domani sera, @@cristal ha "suggerito" di fare un bel 529 SNAKE che ovviamente io appoggio.
Qui del forum non ci caga nessuno ..... ma noi andremo comunque .....

Partenza alle 20.00 dalla piazza di Vertova, solito parcheggio al ponte ..... se qualcuno volesse venire ce lo faccia sapere .....

NB: causa prolungata inattività pedalatoria nelle ultime 3 settimane, il JAG sarà particolarmente lento, per cui eventuali ritardatari possono anche partire più tardi, comunque arriverebbero in cima prima del JAG ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo