• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
Per stasera avremmo programmato un giretto qui in valle seria ma ma stiamo a vedere l'evoluzione del meteo perché è da ieri sera che piove senza un attimo di tregua.
Sarà forse lo sfogo per la bella prestazione della nostra nazionale di calcio?
Meno male che ieri sera non ho perso tempo davanti alla TV ma sono andato a far girare un po le gambe con la BdC .....

kat62

Biker novus
14/5/09
11
0
0
alzano lombardo
Visita sito
l'inizio della prossima settimana sembra sia soleggiato.
Su su con le proposte!

A parte le proposte .... ma chi ci sarebbe mercoledi?
Questo particolare fa la differenza per l'ora di partenza ed anche il giro da fare.
Se dovessimo partire dal 24H alle 21.00, io farei prima un "riscaldamento" ed arriverei per l'ora di partenza.

(NB: io giovedi sarò impegnato).

Se non dovesse piovere, maredi farò un giretto F&F di max 1 h e 1/2 con BdC, partendo verso le 19.00 ca. da casa.

JAG

Biker grossissimus

Casso! sono entrato con il PC ella Santa Caterina e non ho cambiato password ..... che osel !!

JAG

Biker grossissimus
Minkya che salita!! Ma la discesa con il fondo viscido è stata ancora più impegnativa .......
Comunque anche questa è andata e il panorama a 360° dalla Cima del Canto Alto è veramente esagerato,
prima volta anche per me in Notturna.
Eravamo solo in 5 ma va bene anche così.

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito
Min....i.a come si arrampica marco... bellissima salita da rifare anche in discesa,panorama spettacolo grazie a tutti per la compagnia

@cristal

Biker superioris
proposta di notturna con mangiata.
Data da definire
Vorrei organizzare per una volta uno start alla vecchia centrale che c'è in valle Vertova, così da lasciare le auto li e al rientro ci possiamo fermare a mangiare nella trattoria che c'è nella centrale.
[URL]http://www.paginegialle.it/vertova-bg/circolo-valle[/URL]
Praticamente se facciamo le Snake o il 529 Easy è lo stesso giro, solo che facciamo i 2 Km di fondovalle alla partenza anziché a fine giro.

chi è interessato mi faccia sapere che organizzo per il dopogiro

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito

Ho potuto assaporare la cucina del posto veramente ottima per me ok
Grazie per la salita meccanizzata ma dopo la polenta pedalare e dura:

JAG

Biker grossissimus

Io ci sto, ma quando? Milanesi, c'è la fate x questa settimana visto che Rambo ci sarà la prossima per la notturna in val sassi na?

JAG

Biker grossissimus
Io stasera andrò in bici a meno di piogge monsoniche .....
Se nessuno si fa sentire x mtb, andrò con bdc ma in questo caso partirò al massimo alle 19.00.
X mtb, orario da decidere a secondo di chi ci sarà. Propongo un sal1/2 con parte finale con pizzo di Lonno e variante nella valle del Luio.
Partenza ore 20.30 dal 24H a nembro.

Fim say!

JAG

Biker grossissimus
Partiti in 3 ( JAG [MENTION=147111]Stefano903[/MENTION] [MENTION=79299]paiogs[/MENTION]) arrivati in 2 ..... Stefano purtroppo ha ancora male alla gamba per precedente distorsione .... ma anche in pochi il Salmezza é sempre pieno di ..... perché ....
Da Lonno discesa inedita (newdriftingJAGtrail) un po' troppo invasa dalla vegetazione che nonostante il mio lavoro di bonifica si è di nuovo impadronita del sentiero.
Non ho la traccia, ma se vi va, vi ci porterò ...... ma meglio dopo ulteriore ripulita ......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo