Night Ride punt

@cristal

Biker superioris
Mercoledi faccio 9 anni di matrimonio.....
ma sommando:
1 il buon cuore della mia dolce metà
2 i jolly accumulati
3 servizzi e filippinaggi vari eseguiti in casa
4 enormi fioretti promessi e giurati
5 babysitteraggio moltiplicato
6 carta di credito selvaggia in mano alla consorte e omesso controllo (del sottoscritto)
Ci sono...... minkya.... ma questo giro mi costa un botto :omertà:

Grande Jolly! :celopiùg:
 

kikkoz85

Biker extra
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION] : sapresti dirmi a che ora ci si dovrebbe trovare e dove?
Ci sto facendo un pensierino di venire con un amico. In discesa non è un drago (non che lo sia io anzi...diciamo che è un pelo più schiappa di me..) ma se la cava ed è curioso di venire..
Il dopogiro vediamo poi se unirci o no in base all'ora perchè lui al mattino lavora presto.
Intanto grazie per le info ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
L'affare mi si ingrossa !!!!

JAG
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION]
[MENTION=143336]michelep88[/MENTION]
[MENTION=52704]4563daniele[/MENTION]
[MENTION=4464]kikko[/MENTION]x85
amico meno bravo di kikkoz85 (allora va mooooolto più forte di me !!)

[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] solo se lo lascia il [MENTION=3865]five[/MENTION]
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] solo se la moglie non glielapromette ....

altri?

Ore 21.00 SI PARTE dalla piazza di Vertova sotto la chiesa ....
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION] dai le coordinate per Kikkox85 ed il "suo amico meno bravo"
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
L'affare mi si ingrossa !!!!

JAG
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION]
[MENTION=143336]michelep88[/MENTION]
[MENTION=52704]4563daniele[/MENTION]
[MENTION=4464]kikko[/MENTION]x85
amico meno bravo di kikkoz85 (allora va mooooolto più forte di me !!)

[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] solo se lo lascia il [MENTION=3865]five[/MENTION]
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] solo se la moglie non glielapromette ....

altri?

Ore 21.00 SI PARTE dalla piazza di Vertova sotto la chiesa ....
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION] dai le coordinate per Kikkox85 ed il "suo amico meno bravo"

Adesso ho anche un cognato da portare in giro, a poca gamba per la salita, usciamo giovedì con calma, molta calma...........vediamo se poi lamiamogliemisiconcede :smile:.
 

@cristal

Biker superioris
@@cristal : sapresti dirmi a che ora ci si dovrebbe trovare e dove?
Ci sto facendo un pensierino di venire con un amico. In discesa non è un drago (non che lo sia io anzi...diciamo che è un pelo più schiappa di me..) ma se la cava ed è curioso di venire..
Il dopogiro vediamo poi se unirci o no in base all'ora perchè lui al mattino lavora presto.
Intanto grazie per le info ;-)

luogo di partenza è:
Piazza Vittorio Veneto a Vertova ore 21,00
Non sono capace di inserire i link alle mappe.
In ogni caso all'uscita della rotonda di Vertova segui per via 4 novembre e arrivi alla piazza.
 

@cristal

Biker superioris
Non e' un caso, ogni tanto vi faremo le corna, comunque divertitevi stasera e mi raccomando, non fate gli scalmanati con le cameriere.
Ciao a tutti .

ieri sera cameriere come non ne vedevamo da molto! :smile:
un po'di pioggia, che non guasta mai e sentiero vaginoso al punto giusto. [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ci dobbiamo organizzare una domenica e perderci qualche ora per togliere lo smosso che si è fatto..

Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima!
 

michelep88

Biker popularis
9/8/13
61
0
0
NEMBRO
Visita sito
:loll::loll::loll: la pioggia ci stava in salita ...peccato per la foschia..che poi nella discesa è sparita...
bel sentiero molto tecnico :mavadaviaiciapp: ( di easy direi molto poco :nunsacci:) da rifare ....

propongo una domenica mattina x sistemarlo a dovere però bisogna essere in un po di persone....
Grazie a tutti i vampiri x la cumpa :smile::smile::smile::smile:
 

kikkoz85

Biker extra
Vampirata DOC, non mancava nulla....
Buio notturno, foschia, pioggerellina nebulizzata (101% di umidità), sentiero cazzuto, gente che urla nel buio della notte il fatidico "SALTA SOOOOOOOO", una manica di bigoli in bici....
Bèl, pròpe bèl :-)
Grazie mille della ccompagnia e alla prossima, sperando di aver più tempo per fermarsi anche al dopogiro ;-)
Saluti a tutti e grazie al [MENTION=76628]@cristal[/MENTION] per gli adesivi ;-)

PS: tra l'adesivo del vampiro non battezzato e le blasfemie cacciate ieri sera col JAG a proposito della madonna dalle lacrime d'oro mia nonna mi sa che mi scomunica :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo