O domani con voi per un easy o giovedì col buon Five..mi riservo ancora qualche ora per decidere!!
Mercoledi faccio 9 anni di matrimonio.....
ma sommando:
1 il buon cuore della mia dolce metà
2 i jolly accumulati
3 servizzi e filippinaggi vari eseguiti in casa
4 enormi fioretti promessi e giurati
5 babysitteraggio moltiplicato
6 carta di credito selvaggia in mano alla consorte e omesso controllo (del sottoscritto)
Ci sono...... minkya.... ma questo giro mi costa un botto
L'affare mi si ingrossa !!!!
JAG
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION]
[MENTION=143336]michelep88[/MENTION]
[MENTION=52704]4563daniele[/MENTION]
[MENTION=4464]kikko[/MENTION]x85
amico meno bravo di kikkoz85 (allora va mooooolto più forte di me !!)
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] solo se lo lascia il [MENTION=3865]five[/MENTION]
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] solo se la moglie non glielapromette ....
altri?
Ore 21.00 SI PARTE dalla piazza di Vertova sotto la chiesa ....
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION] dai le coordinate per Kikkox85 ed il "suo amico meno bravo"
Adesso ho anche un cognato da portare in giro, a poca gamba per la salita, usciamo giovedì con calma, molta calma...........vediamo se poi lamiamogliemisiconcede .
@@cristal : sapresti dirmi a che ora ci si dovrebbe trovare e dove?
Ci sto facendo un pensierino di venire con un amico. In discesa non è un drago (non che lo sia io anzi...diciamo che è un pelo più schiappa di me..) ma se la cava ed è curioso di venire..
Il dopogiro vediamo poi se unirci o no in base all'ora perchè lui al mattino lavora presto.
Intanto grazie per le info
eh vada per l'easy!!! ci vediamo sù!!
Caso! Perchè dividete il gruppo? Lento in salita, ma veloce in discesa ...... Alla fine va bene così .... Insisto x avervi con noi ......
Non e' un caso, ogni tanto vi faremo le corna, comunque divertitevi stasera e mi raccomando, non fate gli scalmanati con le cameriere.
Ciao a tutti .
'Azz andreone l'hai preso nel kul
Intendi la birra offerta da Stefano vero?!?! :-D... una cosa a dire il vero è mancata ....