Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

@cristal

Biker superioris
Spettacolare l'uscita di ieri.
Solita lista di ringraziamenti:

GRAZIE a [MENTION=52704]4563daniele[/MENTION] per aver dimenticato le batterie, cosi abbiamo fatto una salita con un passo un po' più veloce del solito, non con il solito passo da pista ciclabile


GRAZIE a [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] per la foratura che ci ha permesso di riprendere fiato

GRAZIE alla PUSSY Valley e alla mia MDE per avermi fatto fare una discesa da urlo!

GRAZIE alla nuova cassiera che nonostante uno non avesse pagato il conto ha fatto finta di niente e non ci ha insultati:nunsacci:

E GRAZIE a Alessandra per la presenza!

:smile::smile::smile:ciao Vampiri! a mercoledì prossimo
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Siamo andati alla grande. Giro chiuso in meno di 3h nonostante siamo stati fermi 35 min in cima a causa della mia gomma di mierda e leggermente piu' lungo essendo partiti dal 24h.
Settimana prox Farno-Guazza ?
 

JAG

Biker grossissimus
IO come al solito potrò mercoledi.
Vorrei escludere il giovedi, se compreso il dopogiro, perchè sabato andrò a Munchen e partirò alle 4.00 :omertà: :nunsacci: :spetteguless: ....

Per la destinazione, fate voi, l'importante è che poi il dopogiro sia degn del nome ... :arrabbiat:

Il meteo?! non mi pare che mercoledi sarà poi cosi brutto, piuttosto mi sa che sabato non sarà l'ideale per le alte quote, ma neppure dove andrò io con Caterina , bicimuniti ......
 

@cristal

Biker superioris
ok per mercoledi ....libera scelta per il giro a @Cristal ..
io ci sono...

:cucù::cucù: Ok . Ritrovo al gallogrill ore 21.

Salita a Ganda e discesa da Camocc o dal 521.. Vediamo come siamo messi con i tempi.
se ci stiamo dentro serata Gallogrill, in alternativa Bieer Stube (?)

:nunsacci:certo che se piove ancora sia Camocc che 521 faranno schifioo..
Nel tal caso bisogna dirottare sull' unico posto dove è asciutto anche quando piove..

529 Easy
con serata in pizzeria
 

JAG

Biker grossissimus
Il meteo per domani e dopo pare resti un po' "uggioso".
Sui sentieri che scendono da Ganda aspettiamoci una fangazza vaginosa, a meno di dirottare sui soliti terreni drenanti .... quindi 529 easy o Snake .... con dopo giro in pizzeria ..... o no?

Ma in ogni caso chi ci sarebbe?

JAG
[MENTION=30558]Cristal[/MENTION]
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION]
[MENTION=143336]michelep88[/MENTION]
[MENTION=52704]4563daniele[/MENTION]
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION]
[MENTION=3865]five[/MENTION]
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION]
altri?
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
anche se io non ci sarò, confermo che per [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] , [MENTION=26870]il_Bula[/MENTION] e [MENTION=35230]JAG[/MENTION] va bene il 529 easy.

Rientrerò nei ranghi settimana prox col frontino, dato che ormai mi resta solo quello...
...domani andrò a vedere cosa potrei prendere...
 

4563daniele

Biker serius
Il meteo per domani e dopo pare resti un po' "uggioso".
Sui sentieri che scendono da Ganda aspettiamoci una fangazza vaginosa, a meno di dirottare sui soliti terreni drenanti .... quindi 529 easy o Snake .... con dopo giro in pizzeria ..... o no?

Ma in ogni caso chi ci sarebbe?

JAG
@Cristal
@il_Bula
@paiogs
@michelep88
@4563daniele
@Fainuz
@five
@Acido..lattico
altri?

Mercoledi faccio 9 anni di matrimonio.....
ma sommando:
1 il buon cuore della mia dolce metà
2 i jolly accumulati
3 servizzi e filippinaggi vari eseguiti in casa
4 enormi fioretti promessi e giurati
5 babysitteraggio moltiplicato
6 carta di credito selvaggia in mano alla consorte e omesso controllo (del sottoscritto)
Ci sono...... minkya.... ma questo giro mi costa un botto :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo