Night Ride punt

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
dopo un buon mese di assenza "forzata" :rosik: ieri ho rimesso il culo in sella per una bella taverna umidiccia!! Come al solito me sò prope diertìt..grazie tutta la cumpa dei Vampiri per la compagnia!! :celopiùg:
e grazie a òl zio [MENTION=35230]JAG[/MENTION] che cerca di riordinare le mie priorità :smile:

ci vediamo presto.....promesso!!

p.s. quasi dimenticavo..come al solito..paperina superlativa :sbavon:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
dopo un buon mese di assenza "forzata" :rosik: ieri ho rimesso il culo in sella per una bella taverna umidiccia!! Come al solito me sò prope diertìt..grazie tutta la cumpa dei Vampiri per la compagnia!! :celopiùg:
e grazie a òl zio [MENTION=35230]JAG[/MENTION] che cerca di riordinare le mie priorità :smile:

ci vediamo presto.....promesso!!

p.s. quasi dimenticavo..come al solito..paperina superlativa :sbavon:

anche io sono rientrato dopo un mesetto che saltavo le notturne:specc:, la taverna mi è piaciuta, soprattutto dopo che si è bagnata per bene, anche se il fondo sembrava un po' polveroso....:nunsacci:

Compagnia e Paperino come sempre ottimi!:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
in effetti la taverna stanotte era più indemoniata del solito, soprattutto nella parte alta con tutto quello scassume post neve e la super vaginosità delle pietre saponetta.... da metà in giù ha iniziato a piovere e con le pietre lavate ci è cambiata la vita, siamo cmq arrivati alle auto asciutti e neanche tanto smerdonati, spettacolooooooo!!!!!!!!!!
tennenz, paperina, cumpa, argomenti e supporti multimediali ai max livelli, grazie a tutti e a mercole prox (paione non mancareeeeee!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo