Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi sa che il cassarielli qualcuno non l'ha ancora fatto.... se sarà bagnato meglio taverna però, oppure qualsiasi altra cosa che proporrete

intanto avevano messo pioggia debole tutto il giorno e c'è il sole, minkiabboh!
meno male che non li ho ascoltati e son venuto in bici, peccato che ho forato zio cannella (ovviamente senza aver dietro niente per riparare e lunedì mattina ciclisti chiusi)
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
mi sa che il cassarielli qualcuno non l'ha ancora fatto.... se sarà bagnato meglio taverna però, oppure qualsiasi altra cosa che proporrete

intanto avevano messo pioggia debole tutto il giorno e c'è il sole, minkiabboh!
meno male che non li ho ascoltati e son venuto in bici, peccato che ho forato zio cannella (ovviamente senza aver dietro niente per riparare e lunedì mattina ciclisti chiusi)

minkia che sf**@ forare:omertà:, ma il minimo te lo dovresti portare...:spetteguless:

io continuo a confidare nel tempo per mercoledì!:specc:
 

@cristal

Biker superioris
mi sa che il cassarielli qualcuno non l'ha ancora fatto.... se sarà bagnato meglio taverna però, oppure qualsiasi altra cosa che proporrete

intanto avevano messo pioggia debole tutto il giorno e c'è il sole, minkiabboh!
meno male che non li ho ascoltati e son venuto in bici, peccato che ho forato zio cannella (ovviamente senza aver dietro niente per riparare e lunedì mattina ciclisti chiusi)

Direi che stassera no!
Per domani o giovedì ci facciamo la taverna? :spetteguless:
Piadina al seguito?? :celopiùg:
Alternative con sto fondo ne vedo poche. In cima a Cavlera domenica c'era ancora un po di neve paludosa..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Direi che stassera no!
Per domani o giovedì ci facciamo la taverna? :spetteguless:
Piadina al seguito?? :celopiùg:
Alternative con sto fondo ne vedo poche. In cima a Cavlera domenica c'era ancora un po di neve paludosa..

dai proviamo la taverna impaperinata, l'ideale sarebbe domani, teneteci aggiornati sulle condizioni voi locals
ovviamente se non ci son le condizioni ci riproviamo gioedé
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
ho voglia di taverna e di piadina.. :sbavon: se il meteo permette e non sopraggiungono cause "di forza maggiore" (se mi sente chel osèl del [MENTION=35230]JAG[/MENTION] sono dolori) dovrei esserci

p.s. cristal non mi sono dimenticato della mia ruota.. :smile:ho avuto solo un pò di piacevoli/spiacevoli vicissitudini
 

@cristal

Biker superioris
ho voglia di taverna e di piadina.. :sbavon: se il meteo permette e non sopraggiungono cause "di forza maggiore" (se mi sente chel osèl del @JAG sono dolori) dovrei esserci

p.s. cristal non mi sono dimenticato della mia ruota.. :smile:ho avuto solo un pò di piacevoli/spiacevoli vicissitudini


Dai dai che n'va! Tenetevi carichi come i faretti! :smile::smile:
Vai tranquillo Osel de Fainuz!
Prima devi schiacciare !! :cucù: poi viene la bici:smile:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Domani e' facile che sia brutto tempo, fatemi sapere se volete pedalare con il kway o preferite rinviare a Giovedi'.....

Situazione Meteo

Bollettino Arpa: PREVISIONE PER MERCOLEDÌ 13 MARZO 2013
Stato del cielo: generalmente molto nuvoloso, con temporanee ed irregolari schiarite nelle ore centrali e pomeridiane sulla pianura orientale.
Precipitazioni: sino alle 12 da deboli a moderate a carattere di rovescio o debole temporale, più probabili dapprima su Appennino e Pianura centrale, poi sulle Prealpi Centrali. Neve oltre 900 metri, anche a carattere di rovescio. Nel pomeriggio tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Temperature: minime stazionarie, massime in calo. In pianura minime tra 3 e 7 °C, massime tra 8 e 12 °C.
Zero termico: in lieve abbassamento sino a 1300 metri.
Venti: in pianura deboli da est sudest. In montagna deboli variabili; dalla serata da deboli a moderati da nord.

Bollettino CML: Mercoledì 13 marzo 2013
Tempo Previsto: Su Alpi, Prealpi e settori occidentali ampie schiarite con passaggio a tempo in prevalenza soleggiato e limpido ma secco e ventoso da nord per venti a carattere di foehn. Maggiore nuvolosità sui settori orientali, in particolare su mantovano.
Temperature: minime stazionarie o in lieve calo; massime stazionarie o in lieve sui settori centroccidentali, in calo sui settori orientali; forte abbassamento dei valori termici sui monti con isoterma di 0°C in calo a 400/500m sulle Alpi e 1000m sulle Prealpi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo