• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
vedo se riesco ad organizzarmi.. Ma com'è sto SANGE? Difficile?

la discesa è facile, non facilissima ma facile (cit. il jag a Raul)

niente di esagerato comunque!


ieri sera ci speravo, ma la mia skiena non è ancora a posto, se scarligo sulla neve mi gioco il w-e sciistico, buon divertimento a chi gira, alla prox

Peccato, alla prossima!
 
Reactions: @cristal

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

praticamente credo di essere il solo dei milanesi, se così fosse sto a casa e vado a fare la spesa.
 

JAG

Biker grossissimus
Arrivo ora a casa, dopo un fullfuckingmeeting !! ..... per strada ho sentito Herman che conferma la presenza al 24h e Faiunz che invece stava preparando "l'attrezzo" per la notturna ....... ma non penso in bici .....

lo perderemo !!! sta fiutando la .... trifola !!!!
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] , ma hai regolato in rebound ed il propedal ? mi raccomando, non farti cogliere impreparato ..... se no ti si incastra l'ammo(re) ....
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

Io arrivo ora a casa, l'ho presa comoda visto che non esco (sfortunatamente), ci sentiamo per la prossima, [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ci aggiorniamo per sabato
 

@cristal

Biker superioris

bellissima uscita anche ieri sera! Il trevasco con quel filino di neve, è una bella prova speciale!
Al solito grande compagnia e alla prossima! Ma non ho capito....cosa doveva fare il [MENTION=99164]Fainuz[/MENTION]??
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
RagaSSi mi sto attrezzando anche io, ieri mi e' arrivato il primo faro (minkia ke luce) ora ordinero' il secondo.
Nb, ovviamente e' arrivato con caricabatterie aMMericano anziche' lumbard (poco male).
Tra un paio di settimane (la prox sono out x lavoro) vi raggiungo nelle scorribande notturne.
 

JAG

Biker grossissimus


Bene! iniza a mettere da parte i soldi per la birra, che si paga come pegno alla prima presenza nel branco ......
 

JAG

Biker grossissimus
bellissima uscita anche ieri sera! Il trevasco con quel filino di neve, è una bella prova speciale!
Al solito grande compagnia e alla prossima! Ma non ho capito....cosa doveva fare il @Fainuz??


Si, si, bella notturnina a 4 ....
I milanesi ci sono mancati e ci dispiace per la loro assenza.

Il sentiero era PERFETTO, un po' di neve in cima ed un po' di "driftng" in fondo ....
Maaaaa .... [MENTION=41416]Herman65[/MENTION]: laselandastabicidefig@ !!!

Grazie amici miei, mi avete fatto dimenticare per qualche ora la solita terribile giornata di lavoro .....

Settimana prossima lo dobbiamo fare ...... sto Misma XXL del caço ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo