Night Ride punt.. Notturne in potalandia.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Però!!!
Il 528 integrale con variante alta e primo pezzo di sentiero CAI mi è garbato parecchio. Come al solito l'ho fatto di notte come quasi tutti i sentieri in Cavlera...:nunsacci:
Tra salamandre... ma quante erano? e scongiuri ammazza vecchia gufa ci siamo divertiti anche sul bagnato.
Ma per mettere in difficoltà i "manici" di ieri ci voleva altro che il bagnato.
Cristal dopo 10 metri di discesa strappa un tassello della gomma su un sasso e addio lattice... vai di camera.
Acido voleva essere da meno? macchè e strappa a sua volta il forcellino di netto ... colpa della sciura porta sfiga di non so dove nè quando.. ma così raccontavano unanimi i miei compari.
Papo si tuffa in bello stile carpiato poco dopo ma riesce a non rompere niente solo perchè finisce sotto la bici che atterra sul morbido del suo nuovo brillante caschetto .
Siamo alla fine riusciti a trovare anche il bar chiuso e quindi a casa con la fame... e sete.
Ciao alla prossima.:celopiùg:
 

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito
però gran bella serata grazie a tutti.

ora le salamandre hanno un nuovo super eroe vero Davide
Salamandraman
 

Allegati

  • IMG-20151030-WA0002.jpg
    IMG-20151030-WA0002.jpg
    220,5 KB · Visite: 8

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
A gentile richiesta di Paposky provo a sintetizzare la nottata di ieri:
Tutto è filato liscio ieri notte sul Misma.
Gran bel giro con i "soliti" vampirazzi allietati dalla presenza di uno abituato alle alte quote (PINCO) che infatti non si è fatto sfuggire la croce del Misma.
Bel panorama da lassù.. aria ossigenata al punto che il Bula si inventa di telefonare alla suocera e in diretta le chiede di affacciarsi alla finestra del paese a fondovalle per vedere la croce illuminata dal suo faretto....alla suocera??!!

In discesa Pinco e Bula fanno l'andatura e uno scatenato PAPOSKY li tallona alla grande anche se deve arrendersi nel punto più impestato della "al di brogne" dove anche le salamandre camminavano con i ramponcini alle zampe per non slisssssare!
La gente normale dietro se la prendeva tranquilla e Cristal, Acido ed io abbiamo fatto qualche bel passaggio in scioltezza.. come solo di notte riesce.
Con un costante pensiero al nostro JAG che sta combattendo da leone, abbiamo concluso il giro, chi con una tonnellata di spaghetti allo smart, chi con lo sciroppo per la tosse ai bimbi, chi con uno yogurtazzo (io) e a nanna.
Alla prossima scecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo