Night MTB

• Creatore Discussione ian
  • Data di inizio

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Dai raga!!!!
Chi va alla Pedala coi Lupi, pezzo di stoffa bianca sul casco con la scritta "MTB-Forum" così ci possiamo riconoscere al volo.
Ciao e ci vediamo sabato.

Ciao Enduro,
Salvo cataclismi dovrei esserci anch'io ... colgo l'occasione anche per chiederti durante la festa dove si possono lasciare le bici ...

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
TrickyTraps ha scritto:
http://www.torrevillamtb.com/pedala_coi_lupi/lupi_pres.html
Per le luci pensavo di comprare una lampada frontale a led abbastanza potenti, dovrebbe essere sufficiente (il percorso e' comunque illuminato). Poi valutero' se montarla sul casco oppure al manubrio.

se prendo una torcia e me la lego al manubrio dite che è abbastanza???se poi il percorso è illuminato......:-|

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
WOLF88 ha scritto:
se prendo una torcia e me la lego al manubrio dite che è abbastanza???se poi il percorso è illuminato......:-|
Il porcorso NON è illuminato, ma ci sono dei giochi di luci in alcuni tratti. Sì, una orcia legata è il minimo ma è suff.

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ieri sera dopo una giornata sotto il sole cuocente a preparare tutto ( 40° al sole e s'era solo lombra dei gazzeo infase di montaggio) vesro le 18:30 all'orizzonte si presentavano delle nuvole minacciose. Comunque gente arrivava e si iscriveva mentre il gruppo del trial-bike faceva la sue esibizione ( come c...o fanno non lo sò a fare certe evoluzione!!!!)
Alle 19:50 sisono alzate della raffiche di vento micidiali che ci hanno abbattuto tutti gli archi gonfiabili e le transenne ( gli striscioni degli sponsor facevano da vela) e inesorabile dopo mesi di siccità ... GIU IL DILUVIO.
Dopo mezzora smette. breve consulto degli organizzatori e si decide...... SI PARTE LO STESSO.
Tutti pronti con in testa i membri del Torrevilla MTBa fare da capo gruppo.
Ore 9:15 si parte.
Dopo appena 2Km ricomincia a piovere, ma ormai sei in giro. Ma P...a V...a.

Alla tutti i circa 600 partecipanti finivano i 16 Km del giro inzuppati ma non troppo infangati, con un bel ricordo degli effetti dei tunnelriflettenti, i mangia fuoco un pò spenti ( con tutta l'acqua che han beccato). Ristori e a casa a dormire.

Ringrazio che del foruma partecipato.
Grazie a tutti

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
c'ero anch'io, ma purtroppo non ho visto questo thread e non avevo la scritta sul casco, come neppure ho fatto caso se qualcuno lo portasse...
:????:

Se vogliamo vedere un aspetto positivo della pioggia di sabato, almeno non abbiamo mangiato polvere dall'inizio alla fine...
:ahhh:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo