Questa sera c'è nessuno in giro al San Bartolo?
Io quasi certamente domani. Ma sul tardo pomeriggio: partirò da Cattolica alle 17:00 + o -. Se ci 6 batti un colpo.
Questa sera c'è nessuno in giro al San Bartolo?
A Matteo non risponde nessuno?
A Matteo non risponde nessuno?
....ALLORA!!.....vogliamo rispondere....si o no??.....
Siamo biker o mezze seghe??
Moderatore.....pensaci tu......
Domani (sabato) i Sorci Verdi faranno una notturna con probabile destinazione Pietralata o Cesane. Partenza alle 10 circa da Pesaro in auto; ritorno verso le ore una dopo pizza ed abbuffate varie in loco
San Bartolo ore 21:30.....c'è qualcuno stasera?......
bye....
Domani sera solito appuntamento al biker point n.1 per le 19 o non troverei nessuno?
Non garantisco la puntualità perchè arriverei da un giro con stradisti con partenza alle 16.30 e percorso Panoramica a ritmo blando; ma se sò che c'è qualcuno magari al ritorno vedo di accellerare o stabiliamo un punto di ritrovo intermedio (magari facciamo il san bartolo in notturna che personalmente non faccio da tanto)
Ho lasciato chiavi biker point a Maqui.senti con lui
.....qualcuno gira al san bartolo intorno alle 22:30??......
Stasera c'è questo programma:
1) Ritrovo ore 17:30 all'ingresso della zona artigianale Casarola qui http://goo.gl/maps/Qqfq2[url]http://goo.gl/maps/Qqfq2[/URL] .
2) Si va sul percorso Adriaticoast-Cobran del 16 Luglio quindi una quarantina di km e 1200/1300 D+
3) Partecipanti: picasso70, ImatthewI, Cascofobia, Giappo, BlackDiablos, e in forse Mando e Luca_81.
4) Arrivo previsto: all'imbrunire quindi munirsi di luci per la penombra.
........Vedrò di rimettermi in forze per la settimana prossima.
a chi interessa un giro divertente, nell'immediato entroterra (belle salite, discese nervose, bella campagna, bei panorami,frequenti avvistamenti di selvatici....oltre a noi ), tutto off-road a parte piccolo trasferimento bitumoso di inizio/fine.
si faccia trovare munito di luci (la mia scorta già la passo a Giappo)
al Biker Point di via dell'Artigianato
riconoscibile da questa tabella
partecipanti
maqui
glassman
giappo
david
.......
.......
a chi interessa un giro divertente, nell'immediato entroterra (belle salite, discese nervose, bella campagna, bei panorami,frequenti avvistamenti di selvatici....oltre a noi; tutto off-road a parte piccolo trasferimento bitumoso di inizio/fine.
si faccia trovare munito di luci (la mia scorta già la passo a Giappo)
al Biker Point di via dell'Artigianato
riconoscibile da questa tabella
partecipanti
maqui
glassman
giappo
david
.......
.......