Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciobo

Biker tremendus
Peccato per chi ha finito i bonus...
Riaggiorno la lista e avverto già che se domani piove il gruppo n°2 rimanda a mercoledì :medita:


Gruppo 1 (ritrovo ore 19.00)

1-glassman (capogruppo 1)
2-dragusso (veterans)
3-maqui (veterans)
4-fmbike (veterans)
5-wellness
6-smilzon (1° notturna sulle vicinali)
7-pikappa89 (1° notturna sulle vicinali)

Gruppo 2 (ritrovo ore 21.30)

8-ciobo (capogruppo 2)
9-cico (1° notturna in gruppo durante la stagione)
10-safacond (1° volta notturna sulle vicinali)
11-davide cafè racer (1° notturna in assoluto)
12-lory 78

probabili:
-Icio
-beppe catena
-the count
-wascotti
-luc7a
-ispettore Derrick

attesi:
-pixjam
-tutti i simpatizzanti
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
e avverto già che se domani piove il gruppo n°2 rimanda a mercoledì :medita:

7-pikappa89 (3° notturna sulle vicinali)

ho corretto perchè Leonardo sarebbe al suo terzo giro, ma cosa intendi per pioggia?
alterna tra pioggia e non pioggia tutto domani fino tardo pomeriggio, rimandiamo tutti a mercoledì?
vediamo domani e decidiamo ora pranzo?
 

Ciobo

Biker tremendus
ho corretto perchè Leonardo sarebbe al suo terzo giro, ma cosa intendi per pioggia?
alterna tra pioggia e non pioggia tutto domani fino tardo pomeriggio, rimandiamo tutti a mercoledì?
vediamo domani e decidiamo ora pranzo?
Ragiono a voce alta:
domani è più probabile che piova che no.
mercoledì è più probabile che sia bello che brutto.
visto che per molti sarà l'unica uscita infrasettimanale perchè poi sabato c'è bici & brace, domenica l'AC e chi più ne ha più ne metta, forse è meglio programmare già per mercoledì, così nessuno si tiene occupato 2 giorni per fare un'uscita, con la crisi di bonus che c'è in giro...
e con questa spero di essermi guadagnato una reputazione positiva...dalle vostre mogli! :smile:
C'è anche da dire che le vicinali col bagnato sono impraticabili se ricordi e noi del secondo gruppo uscendo tardi non possiamo permetterci di infangarci, altrimenti torniamo a casa alle 2 di notte :medita:
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
Peccato per chi ha finito i bonus...
Riaggiorno la lista e avverto già che se domani piove il gruppo n°2 rimanda a mercoledì :medita:


Gruppo 1 (ritrovo ore 19.00)

1-glassman (capogruppo 1)
2-dragusso (veterans)
3-maqui (veterans)
4-fmbike (veterans)
5-wellness
6-smilzon (1° notturna sulle vicinali)
7-pikappa89 (1° notturna sulle vicinali)

Gruppo 2 (ritrovo ore 21.30)

8-ciobo (capogruppo 2)
9-cico (1° notturna in gruppo durante la stagione)
10-safacond (1° volta notturna sulle vicinali)
11-davide cafè racer (1° notturna in assoluto)
12-lory 78

probabili:
-Icio
-beppe catena
-the count
-wascotti
-luc7a
-ispettore Derrick

attesi:
-pixjam
-tutti i simpatizzanti

Grazie per avermi inserito tra gli attesi ma domani non posso, spero comunque di unirmi presto alle vostre scorribande notturne...!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ragiono a voce alta:
domani è più probabile che piova che no.
mercoledì è più probabile che sia bello che brutto.
visto che per molti sarà l'unica uscita infrasettimanale perchè poi sabato c'è bici & brace, domenica l'AC e chi più ne ha più ne metta, forse è meglio programmare già per mercoledì, così nessuno si tiene occupato 2 giorni per fare un'uscita, con la crisi di bonus che c'è in giro...
e con questa spero di essermi guadagnato una reputazione positiva...dalle vostre mogli! :smile:
C'è anche da dire che le vicinali col bagnato sono impraticabili se ricordi e noi del secondo gruppo uscendo tardi non possiamo permetterci di infangarci, altrimenti torniamo a casa alle 2 di notte :medita:

Io la bici la porto con me ma non sono sicuro di potervi leggere sul forum, pertanto spero in qualche anima pia che mandi un massaggino di info sul da farsi...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ragiono a voce alta:
domani è più probabile che piova che no.
mercoledì è più probabile che sia bello che brutto.
visto che per molti sarà l'unica uscita infrasettimanale perchè poi sabato c'è bici & brace, domenica l'AC e chi più ne ha più ne metta, forse è meglio programmare già per mercoledì, così nessuno si tiene occupato 2 giorni per fare un'uscita, con la crisi di bonus che c'è in giro...
e con questa spero di essermi guadagnato una reputazione positiva...dalle vostre mogli! :smile:
C'è anche da dire che le vicinali col bagnato sono impraticabili se ricordi e noi del secondo gruppo uscendo tardi non possiamo permetterci di infangarci, altrimenti torniamo a casa alle 2 di notte :medita:

condivido il pensiero di Ciobo....... :celopiùg:

bye
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ragiono a voce alta:
domani è più probabile che piova che no.
mercoledì è più probabile che sia bello che brutto.
condivido, ma ha anche ragione Smilzon: questo è il nowcasting, che uso per lavorare, con l'evoluzione echi radar dell'acqua che stà cadendo, grosso modo per la mattinata siamo a posto, anche se il cielo in realtà non promette niente di buono.
per il pomeriggio probabile ci sarà uno scroscio, ed è quello che mi preoccupa, perchè appesantirebbe tutto il terreno.
vedo che per molti non fà differenza, aspetto mezzodì poi scrivo di nuovo+sms ecc.ecc.
a dopo :celopiùg: P.S. LA MAPPA CHE ALLEGO E' "ATTIVA", SI AGGIORNA CONTINUAMENTE....NOTARE....


nowcast.png
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
condivido, ma ha anche ragione Smilzon: questo è il nowcasting, che uso per lavorare, con l'evoluzione echi radar dell'acqua che stà cadendo, grosso modo per la mattinata siamo a posto, anche se il cielo in realtà non promette niente di buono.
per il pomeriggio probabile ci sarà uno scroscio, ed è quello che mi preoccupa, perchè appesantirebbe tutto il terreno.
vedo che per molti non fà differenza, aspetto mezzodì poi scrivo di nuovo+sms ecc.ecc.
a dopo :celopiùg: P.S. LA MAPPA CHE ALLEGO E' "ATTIVA", SI AGGIORNA CONTINUAMENTE....NOTARE....


nowcast.png

Vista la bassa probabilità, direi che oggi è la giornata ottimale, ne troppo calda e tanto meno fredda....il terreno sarà perfetto anche perchè l' evaporazione credo sia alta....per me si potrebbe fare anche questa sera.
 

Ciobo

Biker tremendus
o.k. vista l'insistenza di Dragusso, visti gli sms che ho ricevuto, interpellata mia suocera.....

USCITA SPOSTATA A DOMANI SERA MERCOLEDI 6 LUGLIO
così ce la godiamo al 100%, senza incubo fango ( :nunsacci:)
ritrovo-gruppi-orari RIMANGONO INVARIATI

preparate le luci
Mi sembra giusto, anche perchè quel bel temporale sulla provincia di Ferrara, tra qualche ora sarà sopra le nostre teste visto che il vento è ENE :medita:

picture.php



Avviso il gruppo n°2 con mezzi alternativi :tlfono:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo