• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
I night bikers rispondono

Una piccola delegazione di night bikers.....ma composta da ottimi elementi....ha solcato i sentieri vicinali.

Anche questa sera la natura di questo gruppo è stata rispettata.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vi faccio due proposte, amanti dei sentieri della notte:
la prima è una classica notturna all'osservatorio, a guardar le stelle con il telescopio, la data ideale sarebbe il 15 luglio;
la seconda è un'inedita MTBustrengo, sempre ovviamente in notturna, in una qualsiasi sera della seconda metà di luglio.
Non necessariamente l'una esclude l'altra, oh popolo della notte, comunque a voi ed ai vostri sogni il compito di indicarmi quella che più vi aggrada, quella che più vi stimola, quella che più vi fa sognare.

Notte, bikers della notte!
A presto.......
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Ottima idea...adesso convocheremo il Gran Consiglio dei Night Bikers capitanato da Navigator e La informeremo su quale soluzione ci orienteremo o se l' orientamento sarà per entrambe

Orientamento???
 

Ciobo

Biker tremendus
BELLO !!! La prossima volta ci aggreghaimo se accettate bikers pensionandi

lo sanno che devono portare rispetto....per gli anziani
effettivamente una sera si potrebbe provare un gemellaggio.....vediamo se a Navigator viene in mente qualcosa

sean capiti a fagiuolo! Ne parlavo pochi giorni fà con glassman di fare una notturna al San Bartolo...
Veramente la mia idea era di fare una sunrise come fa Cico, partenza ore 4.30 e rientro ore 7.30 con colazione in un bar in spiaggia, ma va bene anche una notturna a patto di trovare una data libera.
Organizzi tu sean? Io ho già una discreta quantità di mogli contro
 

Ciobo

Biker tremendus

Ottima idea...adesso convocheremo il Gran Consiglio dei Night Bikers capitanato da Navigator e La informeremo su quale soluzione ci orienteremo o se l' orientamento sarà per entrambe

Orientamento???
Per me va bene tutto, l'unico problema come al solito sono le date visti i moltissimi impegni estivi...i week-end sono quasi tutti off-limits tra adriaticoast e uscite varie. Il 15 luglio sera, una parte dei Night Bikers sono assenti per un impegno a cena a casa di un amico
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito

L'idea dell'Alba è buona. Alcuni anni fa per i Sorci verdi era una tradizione; se ne organizzava però una sola all'anno, di solito ad Agosto, quando i più sono in ferie; mitica fu quella del Conero, con bagno finale alle 6 del mattino a Numana e seguente coppa di champagne alle 7,00 per l'addio al celibato di FastB. Si può rinverdire la tradizione sul San Bartolo.

Per le notturne di solito ne facciamo una alla settimana, il mercoledì o giovedì, con rientro max a mezzanotte; il problema effettivamente sono gli impegni.... Comunque sabato 9 c'è Bici & Brace a Carpegna; se ci siete ci vediamo lì... Poi il Sabato successivo Bascello dovrebbe organizzare un'altra notturna con pizza finale ad Acqualagna, su nuovi percorsi da lui brevettati (il mitico Ronco).
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per le notturne di solito ne facciamo una alla settimana, il mercoledì o giovedì, con rientro max a mezzanotte

MARTEDI PROSSIMO 5 LUGLIO
riusciamo ad accontentare veramente tutti, chi deve chiudere l'attività, chi lascia il sugo sul fuoco, chi ha la suocera sbrontolona....chi ama tirar tardi; questa si chiama....versatilità, la caratteristica principale dei Night Bikers .

veniamo a noi,
abbiamo 2 gruppi e mezzo, 2 orari di partenza, 3 orari di rientro, 1 rendez-vous al buio , STESSO PERCORSO COMUNE.
mi spiego:

RITROVO PER TUTTI: CASTELLO DEGLI AGOLANTI A RICCIONE (DISCOTECA COCORICO').

GRUPPO 1 (fate riferimento a mè) partenza ore 19,00 in punto.
GRUPPO 2 (fate riferimento a Ciobo) partenza ore 21,30 in punto.

il GRUPPO 1, al termine della micidiale salita della vicinale MAZZACAVALLO, si dividerà in 2 sottogruppi:
1A) prosegue a destra e si fà tutto il giro completo (ci sono IO).
1B) sale a sinistra , per giro breve con rientro dalla vicinale di via Reno, ecc.ecc. QUESTO E' L'UNICO GRUPPO CHE NON NECESSITA DI LUCI.

il meteo?? chissene....vedremo come evolve, come dice qualcuno....siamo bikers....
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

aderenti:
1-glassman - GIRO LUNGO
2-dragusso - GIRO LUNGO
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Che organizzazione, gruppi sottogruppi e sottocartelle.........mizzica da fare invidia al tour de france



sono io che ho rotto le scatole a Ciobo per fare un gruppo che partisse più tardi......

mi ero rotto di accompagnare i 4 tedeschi.......

poi è venuta tutta questa pò pò di roba di organizzazione........

domanda: e i ristori??........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
A quest'ora, non so perché, mi vien voglia di scrivere sul topic dei night bikers.....ed invece di scrivere, stasera voglio proporvi un vecchio filmato, che forse qualcuno di voi non ha ancora visto.

Ovviamente è la notte che parla, quella di Marzullo,
però parla con una voce "particolare", sconosciuta forse a molti di questo topic, almeno in notturna, almeno in MTB.

Notturna in MTB sulla neve on Vimeo[/URL]
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

me lo guardo domani (oggi) con calma...adesso non sono in condizione.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo