Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
grazie Musty, quando ho rivisto il video sono rimasto sorpreso anch'io
per i rumori del vento e degli uccelli, in diretta non me ne ero accorto......:oops:
bye
ormai sei il poVeta :smile:


Proverò ad esserci ma è un po presto per me. Se riesco mi trovate al Castello altrimenti, se non mi vedete, partite pure senza di me
Ciao
potremmo provare un rendez vous più in là.....tipo....non sò dove, quando Ciobo legge forse m'ispira
 

Ciobo

Biker tremendus
Ieri sera, di nuovo, i 4 tedeschi......me li trovo in albergo.......

gli chiedo uno scatto per immortalare il gruppo cosa ancora non riuscita,
ma schivano l'argomento e mi rimandano a più tardi.......


Di ma non è che i tedeschi sono come la moglie del tenente Colombo, che se ne parla in ogni puntata ma non si è mai vista perchè non esiste?! :smile::nunsacci:






oltre l'autoscatto.........

picture.php

Qui ti devo riprendere...:arrabbiat:
Un vero sunrise biker va in mtb! :il-saggi:
Comunque complimenti per la tenacia:specc: , non ti arrendi proprio alla stagione... :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Proverò ad esserci ma è un po presto per me. Se riesco mi trovate al Castello altrimenti, se non mi vedete, partite pure senza di me
Ciao

potremmo provare un rendez vous più in là.....tipo....non sò dove, quando Ciobo legge forse m'ispira

Per il 2° rendez vous direi bar Corrado a S.Andrea in Casale in via Tavoleto (è sulla strada che porta da Riccione a Morciano, all'incrocio con rotatoria) comodo anche per il rientro.
Appuntamento ore 19.20 circa.
Io non credo di esserci stasera :medita:
Se vengo mi trovate li.
 

Ciobo

Biker tremendus

jpengiu

Biker popularis
Per il 2° rendez vous direi bar Corrado a S.Andrea in Casale in via Tavoleto (è sulla strada che porta da Riccione a Morciano, all'incrocio con rotatoria) comodo anche per il rientro.
Appuntamento ore 19.20 circa.
Io non credo di esserci stasera :medita:
Se vengo mi trovate li.

Cibo, il passaggio al bar Corrado a quell'ora è tappa fissa per l'escursione notturna del martedì e giovedì?
Se la risposta è affermativa prima o poi ci sarò........rimedio due torce e poi mi aggrego.:celopiùg:
L'anno vi ho incrociavo quando tornavo a casa dal mio giro e voi aggredivate la costa dei frati.
 

Ciobo

Biker tremendus
Cibo, il passaggio al bar Corrado a quell'ora è tappa fissa per l'escursione notturna del martedì e giovedì?
Se la risposta è affermativa prima o poi ci sarò........rimedio due torce e poi mi aggrego.:celopiùg:
L'anno vi ho incrociavo quando tornavo a casa dal mio giro e voi aggredivate la costa dei frati.
Indicativamente si, il percorso che facciamo passa sempre nei paraggi del bar Corrado in modo che chi non riesce ad essere a Riccione, può farsi trovare li circa 40 minuti dopo la partenza e aggregarsi.
In ogni caso comunque è meglio seguire il topic perchè a volte cambia l'orario di partenza oppure si fanno più gruppi con orari diversi, oppure si varia un pò il percorso...
si dice in giro che non abbiamo pace :smile:
A presto allora :celopiùg:
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
Per il 2° rendez vous direi bar Corrado a S.Andrea in Casale in via Tavoleto (è sulla strada che porta da Riccione a Morciano, all'incrocio con rotatoria) comodo anche per il rientro.
Appuntamento ore 19.20 circa.
Io non credo di esserci stasera :medita:
Se vengo mi trovate li.

non ho potuto seguire il forum e mi sono perso l'appuntamento delle 19.20 al quale avrei potuto esserci. Mi tengo pronto per giovedì
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Cibo, il passaggio al bar Corrado a quell'ora è tappa fissa per l'escursione notturna del martedì e giovedì?
Se la risposta è affermativa prima o poi ci sarò........rimedio due torce e poi mi aggrego.:celopiùg:
L'anno vi ho incrociavo quando tornavo a casa dal mio giro e voi aggredivate la costa dei frati.
avvisa, così ci veniamo, con le ultime varianti rimaniamo "alti" e scendiamo da Corrado solo appositamente per eventuali rendez-vous, la Costa dei Frati non la prendiamo più da via Tavoleto, dalla rotatoria dell' Orso Mobile, ma ci piombiamo da sopra con la bellissima variante impiccata detta "delle cipolle", chiedi a Roberto63 se stasera gli è piaciuta :smile:
a proposito....bel gruppone stasera, i due punti di ritrovo erano piuttosto affollati, nonostante l'assenza di Navigator e maqui; stiamo diventando una realtà locale :nunsacci:, altri biker che incontriamo ci domandano "ma...voi siete i Night Bikers?", noi ci siamo guardati...stupiti, ma quanti seguono questo topic?? :medita:

p.s. per una ventina di giorni le torce non servono.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ieri sera, di nuovo, i 4 tedeschi......me li trovo in albergo.......
tu lo sò che non riesci....e mi spiace, ma chiedi ai 4 tedeschi se domani sera vogliono partecipare al 1° Raduno Regionale Night Bikers + aspiranti N.B. + simpatizzanti.
mi ha chiamato oggi il nostro fan club,
19095.jpg
per avvisarmi dell'evento.

mangiamo e beviamo qualcosa in un baretto in spiaggia a Riccione...un pò di chiacchere, qualche aneddoto...molte risate :spetteguless:
siamo già parecchi, estendo ufficialmente a tutti l'invito, chi si vuol unire...si faccia sentire, l'appuntamento è per le 21,00, l'importo ancora non lo sò, Fabio Contract è partito con la trattiva solo stasera.
 

smilzon

Biker cesareus
avvisa, così ci veniamo, con le ultime varianti rimaniamo "alti" e scendiamo da Corrado solo appositamente per eventuali rendez-vous, la Costa dei Frati non la prendiamo più da via Tavoleto, dalla rotatoria dell' Orso Mobile, ma ci piombiamo da sopra con la bellissima variante impiccata detta "delle cipolle", chiedi a Roberto63 se stasera gli è piaciuta :smile:
a proposito....bel gruppone stasera, i due punti di ritrovo erano piuttosto affollati, nonostante l'assenza di Navigator e maqui; stiamo diventando una realtà locale :nunsacci:, altri biker che incontriamo ci domandano "ma...voi siete i Night Bikers?", noi ci siamo guardati...stupiti, ma quanti seguono questo topic?? :medita:

p.s. per una ventina di giorni le torce non servono.


veramente non servono le torce? se volete mi piacerebbe unirmi a voi ...
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
tu lo sò che non riesci....e mi spiace, ma chiedi ai 4 tedeschi se domani sera vogliono partecipare al 1° Raduno Regionale Night Bikers + aspiranti N.B. + simpatizzanti.
mi ha chiamato oggi il nostro fan club,
19095.jpg
per avvisarmi dell'evento.

mangiamo e beviamo qualcosa in un baretto in spiaggia a Riccione...un pò di chiacchere, qualche aneddoto...molte risate :spetteguless:
siamo già parecchi, estendo ufficialmente a tutti l'invito, chi si vuol unire...si faccia sentire, l'appuntamento è per le 21,00, l'importo ancora non lo sò, Fabio Contract è partito con la trattiva solo stasera.

mi piacciono le vostre iniziative, prima o poi mi unirò anche io a voi!
 
tu lo sò che non riesci....e mi spiace, ma chiedi ai 4 tedeschi se domani sera vogliono partecipare al 1° Raduno Regionale Night Bikers + aspiranti N.B. + simpatizzanti.
mi ha chiamato oggi il nostro fan club,
19095.jpg
per avvisarmi dell'evento.

mangiamo e beviamo qualcosa in un baretto in spiaggia a Riccione...un pò di chiacchere, qualche aneddoto...molte risate :spetteguless:
siamo già parecchi, estendo ufficialmente a tutti l'invito, chi si vuol unire...si faccia sentire, l'appuntamento è per le 21,00, l'importo ancora non lo sò, Fabio Contract è partito con la trattiva solo stasera.
Domani sera ,intorno alle ore 20,30, esco dal castagneto; c'è possibilita' di incontrarvi nei dintorni di San clemente ?
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
NIGHT BIKERS DOVE SIETE?

Previsione per questo pomeriggio/sera.....
Visti gli appuntamenti mondani ai quali i night bikers ufficiali e non si sono dovuti concedere e considerate le reazioni impreviste e involontarie delle rispettive consorti, prevedo che questa sera non ci sia nessuno a farmi compagnia...:smile::smile:

Ogni tanto bisogna portare fuori anche le mogli:spetteguless:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani sera ,intorno alle ore 20,30, esco dal castagneto; c'è possibilita' di incontrarvi nei dintorni di San clemente ?
penso che stasera ci siano pochi Night Bikers che pedalino, il 1° Raduno Regionale Night Bikers

19383.jpg


è stato piuttosto impegnativo, molti erano gli argomenti all'ordine del
giorno, per la disamina è corso in nostro aiuto anche un noto agonista locale

19390.jpg


....... e per testare gli integratori.....di un eventuale futuro sponsor :nunsacci:

franciacorta-brut.jpg



direi che se MARTEDI segui lo stesso giro...qualcosa si rimedia :celopiùg: :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
NIGHT BIKERS DOVE SIETE?

Previsione per questo pomeriggio/sera.....
Visti gli appuntamenti mondani ai quali i night bikers ufficiali e non si sono dovuti concedere e considerate le reazioni impreviste e involontarie delle rispettive consorti, prevedo che questa sera non ci sia nessuno a farmi compagnia...:smile::smile:

Ogni tanto bisogna portare fuori anche le mogli:spetteguless:
c'è Wascotti pronto scalpitante e l'Ispettore che attende coordinate per rendez-vous, poi sentirei Maqui (l'abbiamo sgamato ieri sera in Movida con consorte :arrabbiat:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo