Innanzitutto, buonanotte cari amici Bikers, siete stanchi dopo una giornata di lavoro, di stare seduti sul divano davanti alla vostra nuova e grande TV di ultima generazione a guardare Gigi Marzullo?
YouTube - ‪Sottovoce - la sigla e l'introduzione di Marzullo‬‏
se si, allora siete sul topic giusto!
Un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi sterrati e incantevoli
quando un giorno, vista lora, è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato è giunto il nostro momento, il momento dei Night Bikers!
un giorno in più per amare, per sognare, per vivere, per andare in Mountain Bike...di notte!
Questo è il topic di quelli della notte, distaccamento dellormai famoso e sovraffollato topic Valconca e dintorni, dove si organizzano uscite in MTB notturne e non solo. Notturne con partenze di giorno e rientro di notte, notturne con partenze di notte e rientro di giorno, notturne notturne, notturne con ristoro a metà o a fine giro, notturne enogastronomiche, notturne in maschera, notturne a tema, notturne destate, notturne dinverno, notturne con la neve, notturne con la pioggia, gare notturne, insomma notturne!
Per chi ancora non ci conoscesse, elenco brevemente le nostre notturne più famose, e per inaugurare la nascita di questo topic, vorrei che ogni Night Bikers della Valconca (e dintorni) posti le foto per lui più simboliche delle uscite che ha fatto finora.
Inizio io
Giro delle strade vicinali di San Clemente e dintorni
Gare cicloturistiche notturne Adriaticoast
Allenamenti notturni invernali
Notturne al birrificio La Cotta di Sassocorvaro
31 Ottobre notturna delle streghe giro dei tre cimiteri a Onferno
Avanti Night Bikers, la notte è giovane
YouTube - ‪Sottovoce - la sigla e l'introduzione di Marzullo‬‏
se si, allora siete sul topic giusto!
Un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi sterrati e incantevoli
quando un giorno, vista lora, è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato è giunto il nostro momento, il momento dei Night Bikers!
un giorno in più per amare, per sognare, per vivere, per andare in Mountain Bike...di notte!
Questo è il topic di quelli della notte, distaccamento dellormai famoso e sovraffollato topic Valconca e dintorni, dove si organizzano uscite in MTB notturne e non solo. Notturne con partenze di giorno e rientro di notte, notturne con partenze di notte e rientro di giorno, notturne notturne, notturne con ristoro a metà o a fine giro, notturne enogastronomiche, notturne in maschera, notturne a tema, notturne destate, notturne dinverno, notturne con la neve, notturne con la pioggia, gare notturne, insomma notturne!
Per chi ancora non ci conoscesse, elenco brevemente le nostre notturne più famose, e per inaugurare la nascita di questo topic, vorrei che ogni Night Bikers della Valconca (e dintorni) posti le foto per lui più simboliche delle uscite che ha fatto finora.
Inizio io
Giro delle strade vicinali di San Clemente e dintorni
Notturna sulle scalette di RSM
Gare cicloturistiche notturne Adriaticoast
Allenamenti notturni invernali
Notturne al birrificio La Cotta di Sassocorvaro
31 Ottobre notturna delle streghe giro dei tre cimiteri a Onferno