Nif dei pipistrei

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
direi più che umido, alcuni tratti di sentiero son diventati ruscelli la neve sta mollando alla grande
in compenso c'era una bella temperatura
alla prox

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
no, ne è rimasta poca ma sufficente a farmi slittare la ruota e farmi girare i tacchi verso valle
magari di giorno con un po di buona volonta e convizione si riesce anche a pedalare, io non ne avevo voglia

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............tanto per dare una smossa.................domani sera esco ........:rosik:.........penso di fare il solito giretto in costa violina ............:smile::smile:........o quello che viene.............8-)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............non ho ancora capito una cosa:.............ma i pippistrelli hanno il sangue freddo o caldo........????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
............o sono io il solito esagerato che esce per tutto l'inverno?????:omertà:
............dai fatevi sotto che domani un curva stella vado a spararmela...........alle 9 santa maria.............

8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)

rovermtb

Moderatur Beatus
............non ho ancora capito una cosa:.............ma i pippistrelli hanno il sangue freddo o caldo........????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
............o sono io il solito esagerato che esce per tutto l'inverno?????:omertà:
............dai fatevi sotto che domani un curva stella vado a spararmela...........alle 9 santa maria.............

8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)

freddo? caldo?

mah, direi pantofolaio... ma domani quasi quasi mi uniscoooooo :duello:

rovermtb

Moderatur Beatus
sono pirla
sono pirla
sono pirla
sono pirla

alle 9 ero in piazza rosmini.... dopo 10 minuti mi è balenato in mente che forse mi aspettavi in s.maria, ma sono arrivato tardi... ho provato a raggiungerti :smile: :smile: ma stranamente non ce l'ho fatta....

mi spiace averti fatto aspettare....
bonk.gif

alla fine sono salito in costa violina, ho fatto un pezzo di tagliafuoco e sono sceso da uno dei soliti sentieri..... :medita:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sono pirla
sono pirla
sono pirla
sono pirla

alle 9 ero in piazza rosmini.... dopo 10 minuti mi è balenato in mente che forse mi aspettavi in s.maria, ma sono arrivato tardi... ho provato a raggiungerti :smile: :smile: ma stranamente non ce l'ho fatta....

mi spiace averti fatto aspettare....
bonk.gif

alla fine sono salito in costa violina, ho fatto un pezzo di tagliafuoco e sono sceso da uno dei soliti sentieri..... :medita:
..............acc.............e pensare che ti ho aspettato fini alle 9.10.......potevi farmi una squillo che rallentavo la mia folle corsa :rosik::rosik:...............io ho fatto il curva stella parte alta......................peccato la neve praticamente non c'è più......:cry:........sarà per la prossima.....strano comunque non esserci incontrati.........:nunsacci:

rovermtb

Moderatur Beatus
..............acc.............e pensare che ti ho aspettato fini alle 9.10.......potevi farmi una squillo che rallentavo la mia folle corsa :rosik::rosik:...............io ho fatto il curva stella parte alta......................peccato la neve praticamente non c'è più......:cry:........sarà per la prossima.....strano comunque non esserci incontrati.........:nunsacci:

probabilmente sei partito giusto un minuto prima di me... acc... la prossima volta devi andare più piano!!!

PS. ho visto più macchina in camporella ieri sera che nell'autunno scorso!! :smile:

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
114
Rovereto (TN)
Visita sito
ehi scratera è possibile che ieri sera ti ho visto passare in bici??

ero in piazza a lizzanella e ho visto passare uno con una maglia sull'arancio...non ho fatto in tempo a vedere se eri te...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ehi scratera è possibile che ieri sera ti ho visto passare in bici??

ero in piazza a lizzanella e ho visto passare uno con una maglia sull'arancio...non ho fatto in tempo a vedere se eri te...
.....ore 23 su per giù ........si ero io maglia sull'arancio e maniche sul viola................doveri che non ti ho visto?????????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo