eh magari, mi sono arreso molto primache giro hai fatto? su a costa violina ed il curva stella?
............non ho ancora capito una cosa:.............ma i pippistrelli hanno il sangue freddo o caldo........????
............o sono io il solito esagerato che esce per tutto l'inverno?????
............dai fatevi sotto che domani un curva stella vado a spararmela...........alle 9 santa maria.............
8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
............................. mi preparo e arrivo..... 8-)
..............acc.............e pensare che ti ho aspettato fini alle 9.10.......potevi farmi una squillo che rallentavo la mia folle corsa ...............io ho fatto il curva stella parte alta......................peccato la neve praticamente non c'è più..............sarà per la prossima.....strano comunque non esserci incontrati.........sono pirla
sono pirla
sono pirla
sono pirla
alle 9 ero in piazza rosmini.... dopo 10 minuti mi è balenato in mente che forse mi aspettavi in s.maria, ma sono arrivato tardi... ho provato a raggiungerti ma stranamente non ce l'ho fatta....
mi spiace averti fatto aspettare....
alla fine sono salito in costa violina, ho fatto un pezzo di tagliafuoco e sono sceso da uno dei soliti sentieri.....
..............acc.............e pensare che ti ho aspettato fini alle 9.10.......potevi farmi una squillo che rallentavo la mia folle corsa ...............io ho fatto il curva stella parte alta......................peccato la neve praticamente non c'è più..............sarà per la prossima.....strano comunque non esserci incontrati.........
.....ore 23 su per giù ........si ero io maglia sull'arancio e maniche sul viola................doveri che non ti ho visto?????????ehi scratera è possibile che ieri sera ti ho visto passare in bici??
ero in piazza a lizzanella e ho visto passare uno con una maglia sull'arancio...non ho fatto in tempo a vedere se eri te...