Nif dei pipistrei

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non era particolarmente caldo ieri sera, ma neanche troppo freddo, a parte mani e piedi si stava proprio bene, Curva stella è una garanzia, due dita di neve e terreno asciutto, il divertimento è assicurato :i-want-t:, grazie della compagnia Paolo, avevo bisogno di sfogarmi, (con moooolta calma):il-saggi: alla prox
...e già...poi non era ancora sceso nessuna dall'ultima spolveratina...o-o..

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scherza pure, ma non c'è mica il metadone per la nostra dipendenza:smile::smile:
...infatti...stasera ho innaugurato le uscite all'ora di cena....:omertà:....:smile::smile:
...con un bel Moietto gerosa e pinteri...
...ed è stato un paicere incontrare lui @indiano...che saliva anche lui...e ci siamo fatti prorpio un bel girettino rilassante...da ripetere nel futuro prossimo....o-o...

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...infatti...stasera ho innaugurato le uscite all'ora di cena....:omertà:....:smile::smile:
...con un bel Moietto gerosa e pinteri...
...ed è stato un paicere incontrare lui @indiano...che saliva anche lui...e ci siamo fatti prorpio un bel girettino rilassante...d ripetere nel futuro prossimo....o-o...
Era ora......... ci mancavano i pipistrei.......
bentornati!

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
salutoni a tutti su in trentino, non vorrei dirvelo, :il-saggi: ma ieri sera sui monti di Maratea notturna :i-want-t: in maglietta e pantaloncini, un po più caldo che di notte in Finonchio d'estate:medita::medita:
a presto

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
salutoni a tutti su in trentino, non vorrei dirvelo, :il-saggi: ma ieri sera sui monti di Maratea notturna :i-want-t: in maglietta e pantaloncini, un po più caldo che di notte in Finonchio d'estate:medita::medita:
a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo