fammi uno squillo sul cell sabato pome.. ti dico se ho finito di costrire il secondo impianto per sabato sera!!!mi serve l'impianto di luci e poi ci sono anche io :P
.....martedì ho gente a cena..........ma mercoledì non mi tiene nessuno.......8-)
........purtroppo la moglie deve uscire quindi passo a domani sera............martedì o gente a cena..........ma mercoledì non mi tiene nessuno.......8-)
a che ora parti e dove hai intenzione di andare?........purtroppo la moglie deve uscire quindi passo a domani sera.......
...........di norma verso le 9 e si pensavo di salire o in moietto da volano o in costa violina.........o al limite dalle tue parti.........a che ora parti e dove hai intenzione di andare?
per quell'ora li nessun problema (o meglio molti problemini di congelamento ma vista l'astinenza prolungata ci sarò)...........di norma verso le 9 e si pensavo di salire o in moietto da volano o in costa violina.........o al limite dalle tue parti.........
........purtroppo la moglie deve uscire quindi passo a domani sera.......
...........di norma verso le 9 e si pensavo di salire o in moietto da volano o in costa violina.........o al limite dalle tue parti.........
..da quelle parti mi rimetto alle decisioni di FabioL che conosce anche le formiche .........che salita vorresti fare dalle parti di nomi?
conosco quella (molto) ripida che va su alla madonnina e poi, continuando, si arriva a servis... in genere è quella che faccio quando poi proseguo all'alpeggio cimana
..........va be va be mi autopunisco........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?