Nif dei pipistrei

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........lo so ormai sono un 50enne .................ma io stasera non riesco a starmene a casa con tutto quel bianco.............esco e salgo in costa violina..........a meno che non mi sequestrino la biga.......alle 9 alla rotonda di santa maria..........

rovermtb

Moderatur Beatus
...........di norma verso le 9 e si pensavo di salire o in moietto da volano o in costa violina.........o al limite dalle tue parti.........

che salita vorresti fare dalle parti di nomi?
conosco quella (molto) ripida che va su alla madonnina e poi, continuando, si arriva a servis... in genere è quella che faccio quando poi proseguo all'alpeggio cimana

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........FabioL mi ha appena telefonato dicendomi che è sotto tachipirina..........siamo noi direi alle 9 in santa maria.....................e vediamo quello che butta il convento.........

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
questo è il raduno di tutti gli amici di scratera

http://www.badbikers.net/
..........va be va be mi autopunisco..................ma che ci vuoi fare..........un paio di volte a settimana se riesco esco......8-)........a proposito domani sera ti fai vedere???......................ritorno in costa violina sulla neve.........
........io per questa estate un'ideuzza l'avrei anche.............organizziamo une cenuzza sul finonchio??....:magna:.......
....il gruppetto dei ..salgono in sela ai loro destrieri...........il gruppetto dei si automunisce e poi scendiamo .........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo