Nif dei pipistrei

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...guarda che luna...:omertà:.....:smile::smile:

luna.jpg

...appena tornato da un curva stella soft....che luna ragazzi che vi siete persi

...tutto bello umido e viscido...ma da rifare all'istante....:il-saggi:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Allora, dato che lunedì 12/12/11 sono a Rovereto, :il-saggi: io direi che un curva stella di notte è l'ideale per rivedersi e :i-want-t:, quindi alle 20,00 in Santa Maria con le luci, poi x chi vuole, alla fine pizza e birra come si deve,

presenti:
Rino
Gianni

altri...
Robix Orneo Marco

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
ma x i costi? ho appena preso un faretto con 4 led creew, questo non l'avevo visto, :nunsacci:

Se mi dai la tua mail ti giro il dèpliant con i costi (non li pubblicizza in giro).
Io ne ho preso un esemplare scontato del 15% perchè era in esposizione in un negozio, ma non ha alcun segno d'uso, è nuovissimo. Se qualcuno è interessato ne ha un altro con lo stesso sconto.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Huei ragazzuoli, :il-saggi: ma non c'è nessono che ha voglia di uscire la sera???
Domani sera ad esempio un curvastella?? :i-want-t:partire dalle otto e rientrare a fine giro, serve solo luce ed allegria :smile:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Non era particolarmente caldo ieri sera, ma neanche troppo freddo, a parte mani e piedi si stava proprio bene, Curva stella è una garanzia, due dita di neve e terreno asciutto, il divertimento è assicurato :i-want-t:, grazie della compagnia Paolo, avevo bisogno di sfogarmi, (con moooolta calma):il-saggi: alla prox

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo