...e già un bel malga toff con mega ripidone finale sopra alla coppietta....Bella notturna8-) bella compagnia, belli i sentieri...un po meno bello deve esser stato per la dolce coppietta....
...e già un bel malga toff con mega ripidone finale sopra alla coppietta....Bella notturna8-) bella compagnia, belli i sentieri...un po meno bello deve esser stato per la dolce coppietta....
e come mai non ci sono le solite foto?...e ... finale sopra alla coppietta........o-o...
Perchè la coppietta imboscata si è defilata subitoe come mai non ci sono le solite foto?
io per ora riesco ancora a partire e tornare con la luce del sole ma prima o poi mi aggregherò!Perchè la coppietta imboscata si è defilata subito
Scherzi a parte bella discesa come al solito, Zugna rulez!
io per ora riesco ancora a partire e tornare con la luce del sole ma prima o poi mi aggregherò!
Ovvio ma fino a che gli orari di lavoro e prole me lo permettono: ufficio casa in moto così sono in bici alle 17:00 max 17:30Anch'io con i trasferimenti ufficio-casa ci riesco ancora, ma una notturna ogni tanto con Scrat & C. ci sta proprio bene
...per un paio di mesi sarò assente...come già detto a qualcuno a voce farò turni al lavoro e avrò qualche mattina e pomeriggio libero...Ovvio ma fino a che gli orari di lavoro e prole me lo permettono: ufficio casa in moto così sono in bici alle 17:00 max 17:30il rovescio della medaglia è che mi tocca pedalare in solitudine ma ormai ci sono abituato.
fortunello.......turni al lavoro e avrò qualche mattina e pomeriggio libero......chissa per fare cosa...
porco
...che poi ci rivediamo per qualche bella notturna!
Pensavo di portarmi giù al lavoro la bici un giorno: hai nel cappello un percorso per una notturna in busa? 8-)
Nel frattempo devo rimettere in sesto la bici, dopo che ho tolto i 25Kg di palta raccolta oggi....
Vi ho pensato (con nessuna invidia). Com'è andata?
...come dimostrato...........ho avuto un permesso family e sono appena rientrato da un megnifico...polveroso...godurioso malga toff con variante robix....o-o...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?