News Nicolai Saturn 11 in edizione limitata SL da 9,95kg

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
11.800 euro per una XC che passa i 10kg, roba per fessi

Piuttosto meglio prendere solo il telaio se proprio piace così tanto
e un batticatena tenuto fermo con due fascette da elettricista. Se vuoi vendere a prezzo da gioielleria devi anche essere attento ai dettagli come altre dream-bike altrimenti hai ragione, resta una mtb per fessi.
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.483
815
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
11.800 euro per una XC che passa i 10kg, roba per fessi

Piuttosto meglio prendere solo il telaio se proprio piace così tanto
Dubito che con quella componentistica si spenda meno ad acquistare solamente il telaio se la si vuole così assemblata.

XC con telaio in alluminio di questo peso sinceramente non ne ho mai viste, ognuno poi è libero di fare le proprie considerazioni ma definirla una bici "per fessi" solamente considerando il rapporto peso/costo mi sembra alquanto superficiale.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Con quella cifra si compra solo il telaio e ci si può sbizzarrire alla grande sul montaggio
Però di rincoglioniti è pieno il mondo mi dispiace per chi la comprerà ma è una presa per il culo da parte di Nicolai verso un suo cliente
Mi sembra molto meno presa per il culo delle top gamma scott/trek/specialized.... Questa monta chicche non da poco come le ruote nonplus con raggi berd(*edit Pi rope), costeranno minimo 2500euro per 1000/1100g:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.483
815
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Mi sembra molto meno presa per il culo delle top gamma scott/trek/specialized.... Questa monta chicche non da poco come le ruote nonplus con raggi berd, costeranno minimo 2500euro per 1000/1100g:pirletto:
Esattamente!


3 mila euro solo di ruote, senza contare ogni singolo componente (dal manubrio, all'attacco passando per reggisella ecc...) prendendo quello che di meglio (o più costoso vedete voi) offra il mercato.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Dubito che con quella componentistica si spenda meno ad acquistare solamente il telaio se la si vuole così assemblata.

XC con telaio in alluminio di questo peso sinceramente non ne ho mai viste, ognuno poi è libero di fare le proprie considerazioni ma definirla una bici "per fessi" solamente considerando il rapporto peso/costo mi sembra alquanto superficiale.
Telaio compreso di ammortizzatore costa 2950 euro ci sono altri 9000 euro da spendere per montarla tu la prenderesti già montata come te la servono?
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.483
815
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Telaio compreso di ammortizzatore costa 2950 euro ci sono altri 9000 euro da spendere per montarla tu la prenderesti già montata come te la servono?
Sinceramente non ho mai speso più di 5 mila per una bici completa e mai lo farò, mi sembrano già spropositati quelli figuriamoci 10 mila ed oltre.
Per gli amanti della componentistica da gioielleria non mi sembra manchi nulla a questa, cosa cambieresti nel montaggio?telescopico a parte che monterei anche io senza ombra di dubbio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo