Nic su TuttoMTB...

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
ooooooooo!!!!!

allora qualcuno se n'è accorto!!!!!!!

@pescecane
Ma come hai fatto se non ci siamo mai visti (spero di non fare una gaffe, ma non sarebbe la prima volta!)????

Forse ti sei ricordato che ho partecipato????? Ma si è così!!!! :-)

Certo in foto sembro un ragazzino quindicenne: mi accontento di dimostrare un'età inferiore alla mia :smile: :smile: :smile: :smile:

@massimoz
avrei voluto buttarmi giù dall'elicottero :-| , ma la bici è arrivata prima di me!!!!!

WilLupo

Biker assatanatus
Nic ha scritto:
ooooooooo!!!!!

allora qualcuno se n'è accorto!!!!!!!

@pescecane
Ma come hai fatto se non ci siamo mai visti (spero di non fare una gaffe, ma non sarebbe la prima volta!)????

Forse ti sei ricordato che ho partecipato????? Ma si è così!!!! :-)

Certo in foto sembro un ragazzino quindicenne: mi accontento di dimostrare un'età inferiore alla mia :smile: :smile: :smile: :smile:

@massimoz
avrei voluto buttarmi giù dall'elicottero :-| , ma la bici è arrivata prima di me!!!!!

Ehi chi si risente :-)

Che fine avevi fatto?
State a fà qualcosa o orami solo cestini di vimini accanto al camino? ;-)

:prost: :prost: :prost:

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Ehi chi si risente :-)

State a fà qualcosa o orami solo cestini di vimini accanto al camino? ;-)

da quel che ne so nic si è data allo judo e allo sci da fondo e vinicio dopo 18 busci su una mano a causa di una bestia malefica (ma brusciateli 'sti gatti :soffriba: ) se ne sta incriccato a bere minestrine...

WilLupo

Biker assatanatus
Pe ha scritto:
da quel che ne so nic si è data allo judo e allo sci da fondo e vinicio dopo 18 busci su una mano a causa di una bestia malefica (ma brusciateli 'sti gatti :soffriba: ) se ne sta incriccato a bere minestrine...

????
non ho mica capito cosa è successo a Vinicio :nunsacci:

E non ti permettere di dire male dei gatti :twisted: ;-)

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
ora, guarito dai buchi, è la volta della schiena: ce l'ho a casa da una settimana! Sembra che gli hanno infilato una mazza di scopa su per la schiena :smile:

Per quanto riguarda i buchi: una gatta ha avuto bisogno di mettere 4 punti su una zampa ed il veterinario si è raccomandato di tenerla in casa con il collare elisabettiano..... ma la gatta proprio non ne voleva sapere di rimanere in casa, così ad un certo punto è scappata e Vinicio per riprenderla si è fatto fare a strisce..... Così ha trascorso le poche ferie che gli avevano concesso con le mani in aria senza poter far nulla!!!

Invece per la bici, a parte andarci a fare spesa e commissioni varie, l'enduro ha problemi con l'ammortizzatore e sto provando a farmelo nuovamente sostituire (questo sarebbe il secondo!!!!), nel frattempo visto che c'è un po' di neve sto andando a fare fondo sperando di prendere dimestichezza con quei prolungamenti dei piedi che si chiamano sci!!!! :-)

Germana, ma il tuo ammortizzatore funziona bene? Nessuna perdita? (non voglio fare il gufo, ma le statistiche sono a sfavore!!!! C'è un topic che ne parla su angolo della verità)

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
WilLupo ha scritto:
'giorno e ben risentita :prost: :prost: :prost:

Per ora l'ammo va bene, tutto ok. Famo le corna ;-)

Salutami Vinicio: è un periodaccio per il mal di schiena, anche io ne ho avuto quanto basta :cry:

Ma... avete delle tigri, non dei gatti :smile:

Più che tigre è una pantera (è nera!!!!) ma ora fa tutta la carina con Vinicio e lui se la coccola pure dopo che lo ha immobilizzato per 7 giorni!!!!

Roberto330P4

Biker novus
29/1/06
4
0
0
Nord di Roma
Visita sito
Scusate l' ignoranza, non mi sono presentato: sono Roberto, amico di vecchia data di Germana, in bicicletta ci andavo da ragazzo, una vita fa (dal 1969 al 1974), correvo come dilettante, ora la tengo appesa in cantina e, molto raramente, la prendo, ci faccio un giro e mi dico che ero proprio un cogl...one a farmi quasi 20000 km l' anno in sella, per qualche misera coppetta
26.gif
.... ora però lo sono anche di più, perché i km me li faccio in montagna, anche se a piedi:-|

WilLupo

Biker assatanatus
Roberto330P4 ha scritto:
Eccomi
Chi osa parlare male di gatti?:sumo:

%$)) %$)) %$)) :smile:

Benvenuto :prost:
Non conosco la tua bici :smile:

Sì lo so che non sei molto biker, ma qui si parla di gatti ;-) e di gattofili :mrgreen:

Qualcuno osa sostenere che sia non proprio intelligente farsi azzannare una mano da una mini-pantera e restare fermo per 7 giorni :pirletto: io lo trovo il normale prezzo per quello che i loro occhioni verdi sanno darci ;-)

Roberto330P4

Biker novus
29/1/06
4
0
0
Nord di Roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
%$)) %$)) %$)) :smile:

Benvenuto :prost:
Non conosco la tua bici :smile:

Sì lo so che non sei molto biker, ma qui si parla di gatti ;-) e di gattofili :mrgreen:

Qualcuno osa sostenere che sia non proprio intelligente farsi azzannare una mano da una mini-pantera e restare fermo per 7 giorni :pirletto: io lo trovo il normale prezzo per quello che i loro occhioni verdi sanno darci ;-)
La facevano i fratelli Bertocco di Padova (mi sembra) ed allora era una delle meglio sulla piazza, è tutta con parti Campagnolo in titanio che, negli anni 70, erano cose speciali.

I gatti sono come la Roma, non si discutono, si amano
22.gif

WilLupo

Biker assatanatus
Roberto330P4 ha scritto:
La facevano i fratelli Bertocco di Padova (mi sembra) ed allora era una delle meglio sulla piazza, è tutta con parti Campagnolo in titanio che, negli anni 70, erano cose speciali.

Scusa l'ignoranza ma non ho capito manco se è una mtb o una bdc! :-|
Te pareva che non ti pigliavi una super... la ferrari delle bici :smile:

Non sapevo di questo tuo passato da pedalatore %$))

Roberto330P4 ha scritto:
I gatti sono come la Roma, non si discutono, si amano
22.gif

Oddio nooooo :cry:

...chissà se Pe è della Roma... :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo