Nic su TuttoMTB...

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Non me la prendo no!!!!!
Del resto le "bestie" che siano cani, gatti, porcospini, uccelli vari, ecc. le sento più vicine a me rispetto ai comuni esseri umani...... :nunsacci:
Sarò anche io una "bestia"??????!!!!!!!! :!: :!: :!:

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Nic ha scritto:
io un broccolo :smile: :smile: :smile:
boni i broccoli! Specialmente se ce fai la parmigiana!

:magna: :magna: :magna: :magna: o-o o-o

X WilLupo: Germà che fai di bello? Sabato ho fatto un giretto, c'ho messo quasi più tempo x pulire la bici da tonnellate di fango che a pedalare... con immensa fatica, causa un malloppo di fango e sassetti che si formava tra l'archetto della forcella e la ruota!

Io a cosa mi posso paragonar? vediamo un pò.... va bene un ... cavolo?

WilLupo

Biker assatanatus
Che combino? :azz-se-m:

Lo scorso we, niente di niente :cry:.
Il tempo faceva talmente schifo che non ho avuto voglia neanche di andarmi a fare un giretto sui Lucretili ... di uscire ai Castelli manco a parlarne, avrei trovato tonnellate di fango anche al Tuscolo, poi pioveva :cry:

Questo we, danno di nuovo 'no schifo :azz-se-m:
Vorrei fare un pò di scialp... ma se possibile non dentro alla nebbia, e con la neve buona :roll:

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
Che combino? :azz-se-m:

Lo scorso we, niente di niente :cry:.
Il tempo faceva talmente schifo che non ho avuto voglia neanche di andarmi a fare un giretto sui Lucretili ... di uscire ai Castelli manco a parlarne, avrei trovato tonnellate di fango anche al Tuscolo, poi pioveva :cry:

Questo we, danno di nuovo 'no schifo :azz-se-m:
Vorrei fare un pò di scialp... ma se possibile non dentro alla nebbia, e con la neve buona :roll:

Riguardate i siti meteo, a sentire rai1 ieri pomeriggio l'arrivo dell'impulso freddo è rinviato, domenica dovrebbe essere bello dalle mie parti. Sul lato tirrenico non ricordo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo