News!!!! Rilassati Con L'acciuga!!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Il concetto è semplice: un giorno, di Sabato, si parte da Acqui Terme e si va a Finale Ligure in mtb, lungo tratti dei tre Fiumi, del Cinghialtrack, della notturna di Altare etc. non si paga nulla, non ci sono responsabili, iscrizioni, badanti, l'andatura è libera, se si è stanchi o piove o non ci si diverte ci sono diverse stazioni ferroviarie dove si può prendere un treno per tornare al via; per non perdersi c'è solo una traccia GPS, diffusa e fornita a tempo debito.

• Mi piace
Reactions: Cavalletta

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Il concetto è semplice: un giorno, di Sabato, a Luglio, si parte da Acqui Terme e si va a Finale Ligure in mtb, lungo tratti dei tre Fiumi, del Cinghialtrack, della notturna di Altare etc. non si paga nulla, non ci sono responsabili, iscrizioni, badanti, l'andatura è libera, se si è stanchi o piove o non ci si diverte ci sono diverse stazioni ferroviarie dove si può prendere un treno per tornare al via; per non perdersi c'è solo una traccia GPS, diffusa e fornita a tempo debito.

questa è davvero una gran figata!!!: :up: ma non è intesa come gara spero...:paur: e per qualcuno che non ha il gps (come mè ad esempio) c'è qualche anima buona che senza nessun obbligo o responsabilità gli può fare da guida? :hail:

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
naturalmente il giro dell'acciuga non è una gara con gli altri ma solo un confronto con se stessi e con le prorie capacità di orientamento.

chi non è in possesso di gps puoi mettersi daccordo con qualcuno che lo abbia per fare il giro assieme.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
secondo me l'idea degli ignoti ideatori è quella di stabilire una rotta, un itinerario tra il basso piemonte e la mecca, attraverso zone già abbastanza note, per iniziare una tradizione di randonèe mtb del tutto non agonistica, ma nemmeno socio-assistenziale
beh mica tanto ignoti :cucù:...

L'idea mi piace, vediamo se ho il tempo per parteciparvi :medita:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
posso fare una proposta? non sarebbe male naturalmente pagando avere un servizio di furgoni che trasporta il bagaglio e che il giorno dopo trasporta le bici ( e magari i bikers) al punto di partenza, e avere la possibilità di dormire una notte o in tenda o in agriturismo però questa diventa già "organizzazione"....

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
posso fare una proposta? non sarebbe male naturalmente pagando avere un servizio di furgoni che trasporta il bagaglio e che il giorno dopo trasporta le bici ( e magari i bikers) al punto di partenza, e avere la possibilità di dormire una notte o in tenda o in agriturismo però questa diventa già "organizzazione"....
Mi sa che così rischi di scatenare la cintura nera di bagna cauda :duello:

io un sacco da bivacco in casa lo tengo... se smettesse di piovere sarebbe stupendo dormire sotto le stelle intorno ad un fuoco piccolo piccolo :celopiùg:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Mi sa che così rischi di scatenare la cintura nera di bagna cauda :duello:

io un sacco da bivacco in casa lo tengo... se smettesse di piovere sarebbe stupendo dormire sotto le stelle intorno ad un fuoco piccolo piccolo :celopiùg:

ok per il sacco da bivacco, mi piace l'idea però quando si arriva a Finale non sarebbe male poter fare una doccia e poter ritornare a casa non pedalando e magari festeggiare con una bella mangiatona:magna: tutti insieme!:}}}: poi io ho solo fatto una proposta...:maremmac:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Ci scaraventiamo in mare e poi docciazza nella spiaggia pubblica... ovviamente a turno bisogna sacrificarci per visionare i cavalli. Quando scendiamo dalla zona del Pian dei Corsi ci fermiamo a Ca' di Alice e diamo fondo alle loro scorte cibesche

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Ci scaraventiamo in mare e poi docciazza nella spiaggia pubblica... ovviamente a turno bisogna sacrificarci per visionare i cavalli. Quando scendiamo dalla zona del Pian dei Corsi ci fermiamo a Ca' di Alice e diamo fondo alle loro scorte cibesche

per la doccia non c'è problema, possiamo anche andare al Bike Park di Finale, conosco bene Silvia, abbiamo lavorato insieme alla 24 ore, ma mi sfugge sempre come tornare da Finale senza pedalare..:nunsacci::i-want-t:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
per la doccia non c'è problema, possiamo anche andare al Bike Park di Finale, conosco bene Silvia, abbiamo lavorato insieme alla 24 ore, ma mi sfugge sempre come tornare da Finale senza pedalare..:nunsacci::i-want-t:
Penso che si debba mettere in conto il treno o qualche amico che ne approfitta per andare al mare per un bagno... sempre che arrivino le temperature da spiaggia :smile:

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
RISPOSTA ESATTA! per tornare il mezzo che abbiamo considerato fin dalle fasi iniziali è il treno.

per esempio, se tu sei di genova al mattino fai levataggia e vai ad acqui terme in treno, poi acqui finale in mtb e alla sera te ne ritorni a casa in treno finale genova, oppure per chi vuole, cena tutti assieme, bivacco sotto le stelle e si ritorna l'indomani...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo