News!!!! Rilassati Con L'acciuga!!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Il ritorno dell'acciuga, una Epic Ride "Cinghialtracks DOC" che percorre a ritroso gli antichi sentieri medievali dei venditori di pesce salato

nei boschi da Acqui Terme (AL) a Finale Ligure (SV)

Il percorso in linea, dalle colline piemontesi porta fino al Mar Ligure attraversando chilometri di foresta selvaggia a cavallo fra le valli Bormida ed Erro.

Orientarsi in una delle zone più boscose d'Italia per raggiungere un unico obiettivo: confrontarsi con se stessi e con le proprie capacità.

* Nessuna quota di iscrizione, nessuna classifica, nessun appoggio, solo una traccia GPS da seguire in completa autonomia in un territorio tutto da scoprire.

La bicicletta è libertà e qui voi sarete liberi di partecipare e di condividere questo progetto che ci riporta ad uno spirito unitario di esplorazione e non di competizione.

*La traccia GPS sarà disponibile a tempo debito

* Ritrovo: stazione di Acqui Terme ore 8:00 - consegna pass da vidimare nei Way Points di controllo

* A tutti i finisher verrà spedito un diploma di partecipazione previo il pagamento di un piccolo obolo per la sola coperture delle spese di stampa e spedizione.

* andatura libera, non ci sono guide nè giudici...

* ognuno è responsabile per sè, si consiglia di prevedere prenotazione alberghiera a Finale e rientro in treno+bici o altro recupero

* non esistono organizzatori, basta presentarsi puntuali al via

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
la cosa è molto free, io voto per bivacco sudicio e sbronzo da qualche parte a sparar cavolate con maxgastone, ma se uno ha un'amico che porta borse a 5 euro l'una....perchè no!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
la cosa è molto free, io voto per bivacco sudicio e sbronzo da qualche parte a sparar cavolate con maxgastone, ma se uno ha un'amico che porta borse a 5 euro l'una....perchè no!

bene! allora io farò il fighetto e mi organizzo: :idea:doccia, auto a finale per il ritorno con dentro abiti puliti e asciutti, costume, ciabatta e alla sera cena meritata con eventuale pernottamento in albergo! (non sono il principe sul pisello :hahaha:ma dopo un girone del genere :i-want-t: alla mia età :il-saggi:si ha bisogno di un pò di comodità..)

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
bene! allora io farò il fighetto e mi organizzo: :idea:doccia, auto a finale per il ritorno con dentro abiti puliti e asciutti, costume, ciabatta e alla sera cena meritata con eventuale pernottamento in albergo! (non sono il principe sul pisello :hahaha:ma dopo un girone del genere :i-want-t: alla mia età :il-saggi:si ha bisogno di un pò di comodità..)

leggi bene l'ultima parte del mio post, era un'esca ed hai abboccato! Adesso tutti sfrutteremo il tuo amico trasportatore:smile:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
leggi bene l'ultima parte del mio post, era un'esca ed hai abboccato! Adesso tutti sfrutteremo il tuo amico trasportatore:smile:

mi sà che se non trovo alternative ci sarà poco da sfruttare, per ora penso che porterò giù la mia auto il venerdì con abbigliamento ecc.. e mi faccio riportare sù da amico che partecipa anche lui all'acciuga...

jonniten

Biker tremendus
Dalle file della "Serradventures" se si fara',questa gran figata, partiranno alcuni elementi con numeri di tutto rispetto in fatto di goliardia e consumo cibo teniamo aperti i contatti così se ne potranno "vedere delle belle"!!!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao, a volte ritornano....dunque...ho una coscia in avanzato stato di distruzione e non sono ancora riuscito a mappare il tratto A-B, mentre il vecchio Wild ha mappato il tratto B-C;

questo è il bello di essere un "non organizzatore", non sto perdendo i capelli per questo ritardo...

farò del mio meglio QP (quanto prima), poi, con la traccia disponibile, ognuno potrà acciugare a piacere nei secoli dei secoli, appeno ho news le posto.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao, oggi ho fatto un centinaio di km su asfalto, no problemi alla coscia, direi che sgrat sgrat, sono guarito, però devo RI aprire un tratto importante per non fare troppo asfalto prima di Cartosio, dopodichè è tutto a posto, riuscirò ad essere preciso al ritorno dal Galles (fine Agosto), comunque l'acciuga sotto sale è l'ingrediente principe della bagna cauda, che è piatto autunnale...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo