Per me e` bellissima anche se qualche anno fa la trovavo orrenda, ma poi mi sono evoluto...comunque sono considerazioni di poco conto, bella/brutta...la guardi e` capisci che il cuore del progetto e` la sospensione ed il resto: forcellone, DT/TT, reggisella sono delle appendici per collegarci lo stretto necessario nel modo piu` efficiente possibile, per questo step evolutivo. Come evolvera` in futuro solo loro lo sanno. Cqe gia´ il passaggio dal doppio TupTube al Y la ha ammorbidita e slanciata non poco, e` li che ho iniziato a cambiare idea. Prima la ammiravo, ora la amo.
Passando al tecnico, quindi se ho capito bene la compatibilita` tra 26 e 27.5 e` data dal tirante (che la fa sedere credo "appoppare sul posteriore ;)" per abbassare il BB di quel cm in piu` aggiunto dalla ruota) e dal nuovo telaio reggisella, il forcellone puo` ricevere entrambe i diametri? In sostanza tutte le MY13/14 possono esser usate con 27.5 con solo 2 modifiche da fare tranquillamente in officina?!
Grazie.
Passando al tecnico, quindi se ho capito bene la compatibilita` tra 26 e 27.5 e` data dal tirante (che la fa sedere credo "appoppare sul posteriore ;)" per abbassare il BB di quel cm in piu` aggiunto dalla ruota) e dal nuovo telaio reggisella, il forcellone puo` ricevere entrambe i diametri? In sostanza tutte le MY13/14 possono esser usate con 27.5 con solo 2 modifiche da fare tranquillamente in officina?!
Grazie.