Si la alzi un pochino che non fa mai male nello straripido guarda anche il manubrio mi sembra pronta per la val di solestem da monopiastra?
Si la alzi un pochino che non fa mai male nello straripido guarda anche il manubrio mi sembra pronta per la val di sole
La Marza in foto non l'ho mai vista perchè è nuova ma se è come tutte le altre ha una fresatura che diminuisce lo spessore degli steli per cui non puoi andare oltre, con la piastra, altrimenti non riesci a bloccare gli steli.allora perchè gli steli sfilati?
Correggimi se sbaglio
Ti assicuro che dal vivo la DH è più bella che in foto vedi le saldature ben fatte, le anodizzazioni l'ammo artigianale insomma si vede che non è "buttata la a caso".Non mi piacciono, però le trovo AFFASCINANTI ;)
a me non piacciono esteticamente..
Strepitose, stupende..
Non penso sia un problema averlo, viste le possibilità di costumizzazione.stem da monopiastra?
E perchè no anche il cam, così siamo tutti contenti...visto che usano AUTOCAD non potrebbero mettere a disposizione il file in modo che uno si misura quello che gli interessa visto che non mi sembra ci siano sul sito informazioni inerenti le dimensioni?