New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie! Come è umano lei!!!
Poco male...ho lavorato nei bar per più di 10 anni...
Dopo che ho dato una pulitina però la pastiera sì, please!!!

ma è proprio per qst che ti ho invitato a sistemare il bar, abbiamo preso informazioni su di te (CIA - DIGOS - FBI - ROS) e sapevamo dei tuoi lavori precedenti. Però non ci risulta che tu abbia fatto della LapDance....perchè al piano superiore del Bar abbiamo messo una pedana per la Lap e finchè non arrivano quelle due ragazze russe non abbiamo nessuno che possa per intanto prendere il loro posto. Tu che fai questa sera'???? Hai impegni????
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a voi tutti, ma soprattutto al fratello Fux che mi procura chinotto di primissima scelta.

Tequila.......visto come sono bello? Però devo ammettere che in quella foto sono venuto particolarmente bene.

Allora colazione con chinotto e.............casu marzu!!!!!
 

Non so...devo controllare la mia agendina...
Però...che efficienza il CapoCube! Si avvale anche dei servizi segreti...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non ci entro manco morta!!!
Capo...ti consiglio di chiamare l'autospurgo, la disinfestazione e...l'esorcista!!!
Ciao Tequila, posso farti una domanda?
Non ho capito se sei in dolce attesa (di cube) o se sei "solo" cubista nel cuore come me...

Stanotte ho sognato che facevo un giro in montagna in bici con dei miei amici (tutta gente che la mtb non sa nemmeno cosa sia) ed avevano tutti delle cube economiche con colorazione tipo quella di toscano.
Uno aveva la versione "budget" della stereo: era una stereo monocross!!!
Io ero la "pecora nera". Nera come la mia Fisher. (A parte una ragazza che aveva una rigida in acciaio, nera anche la sua)

Buongiorno cubisti rinnovati!
 


Buongiorno david_jcd!
Sono anch'io cubista nel cuore, proprio come te...
Ho scoperto questo angolo di forum frequentato da persone fantastiche, e son giorni che leggo qualcosa qua e là...ma da poco ho trovato il "coraggio" di intervenire.
Quando potrò cambiare la mia bici, chissà...
Ciao!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Grande, Siamo in due!
Puoi ben chiamarmi David (che è il mio vero nome, e con la a, non con la e all'inglese), il _jcd l'ho aggiunto perchè il nick "David" era già in uso!
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Buongiooorno a tuttiiii! oggi vado a finire sto benedetto trasloco con Ricube.... un delirio ma almeno farsi una quarantina di volte 5 piani di scale aiuta a tenersi un po' in gamba!
Buona giornata a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo