New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cubisti che montano il 203 perchè fa figo

..........e tutto e solo per dire "io ce l'ho più grande....... il disco" :sborone:

Mi spaventa il fatto che nelle gare di mtb non ci siano controlli.....e molti professionisti sono passati a fare mtb......speriamo non facciano marcire anche quella branca del ciclismo. :medita:

di pro che passano dal bitume alla mtb.......... non se ne sono mai visti... troppo pochi soldi troppa poca visibilità... semmai il contrario... Evans correva nel 96-97 con Volvo - Cannondale e ha vinto pure 1 o 2 coppe del mondo, Cioni correva con la mtb, Rasmussen è stato il primo a correre e vincere nel 96 con una Gary o una Haro -boh non ricordo- con ruote da 29'...
l'unica andata e ritorno l'ha fatta Mini Mig, Miguel Martinez... correva a fine anni 90 col team Sunn vincendo pure tanto -per sponsor montava una forka esteticamente con escursione, tecnicamente dura come un sasso- è passato pro su strada e poi è ritornato prima col team Full Dynamix alias BAttaglin ma non ha più concluso molto...


Zitta donna e riposati questo mese che dopo ti tocca una vita di fornelli!! :rosik: :rosik: :rosik:


:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
skinstructor83;2270999 di pro che passano dal bitume alla mtb.......... non se ne sono mai visti... troppo pochi soldi troppa poca visibilità... semmai il contrario... Evans correva nel 96-97 con Volvo - Cannondale e ha vinto pure 1 o 2 coppe del mondo ha scritto:
Behh in questi ultimi anni se non sbaglio molti professionisti del bitume stanno correndo in mtb......!!! :spetteguless:
 
Behh in questi ultimi anni se non sbaglio molti professionisti del bitume stanno correndo in mtb......!!! :spetteguless:

sorry capo...
è il contrario...
la Dahle -attuale campionessa del mondo marathon- fa parte della stagione invernale su strada ma solo come preparazione... il francese Absalon se sbanca le olimpiadi passa pro su strada... l'unico bitumato riconvertito è Martinez per il resto una volta che trovano i soldi dei team pro strada non tornano più...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche Chiappucci se ricordo bene passò dalla MTB alla strada.

Ho paura però che di robaccia ne circoli anche nel mondo della MTB, anche se è il parente povero della bici da strada. Anzi, so che ne gira anche a livello dilettantistico e persino a malapena agonistico.

Mi viene davvero da ridere quando sento sponsor che si indignano, direttori sportivi che licenziano, altri ciclisti che prendono distanze.

Vi ricordate Berzin? L'anno che ha vinto il giro sembrava una moto e teneva il passo di Gente come Pantani e Indurain. Dopo qualche mese è letteralmente sparito. E che dire di Chioccioli? E Rominger? E Hampsteen?
Tutta gente che improvvisamente è diventata fortissima e poi è crollata in modo impressionante.

Faccio un'ultimo esempio Cunego. Quando ha visto il giro d'Italia era fortissimo nonostante la giovanissima età. Oggi combatte il doping ed io credo veramente che sia pulito. Infatti non vince più........
 
Anche Chiappucci se ricordo bene passò dalla MTB alla strada.

Ho paura però che di robaccia ne circoli anche nel mondo della MTB, anche se è il parente povero della bici da strada. Anzi, so che ne gira anche a livello dilettantistico e persino a malapena agonistico.

Mi viene davvero da ridere quando sento sponsor che si indignano, direttori sportivi che licenziano, altri ciclisti che prendono distanze.

Vi ricordate Berzin? L'anno che ha vinto il giro sembrava una moto e teneva il passo di Gente come Pantani e Indurain. Dopo qualche mese è letteralmente sparito. E che dire di Chioccioli? E Rominger? E Hampsteen?
Tutta gente che improvvisamente è diventata fortissima e poi è crollata in modo impressionante.

Faccio un'ultimo esempio Cunego. Quando ha visto il giro d'Italia era fortissimo nonostante la giovanissima età. Oggi combatte il doping ed io credo veramente che sia pulito. Infatti non vince più........

e Zuelle??? e tutti i ragazzi della Festina??? Tonkov??? Gotti??? Garzelli???
hanno vinto tutti il giro... adesso c'è chi corre nelle retrovie... chi è uscito totalmente da questo "giro"...
però bisogna anche dire che ci sono ragazzi come BRUSEGHIN... BETTINI... MARCO VELO... REBELLIN... hanno provato ad infangarli -Bettini a Stoccarda l'anno scorso è solo un esempio- e invece sono lì... sempre lì... vincono poco durante la stagione -poche gare ma le più importanti :celopiùg:-ma corrono da signori...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera cubisti!!!
Ma che bello ma che bello ma che bello ho voglia di urlare!!!!!
SONO IN FERIEEEEEEEEEE!!!!:celopiùg:
E DOMANI MATTINA SI PARTE ALLA VOLTA DELLA CROAZIA!!!
l'UNICA COSA CHE MI SPAVENTA è LA MOLE DI MESSAGGIO CHE MI DOVRO PAPPARE AL RIENTRO:smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
sera cubisti!!!
Ma che bello ma che bello ma che bello ho voglia di urlare!!!!!
SONO IN FERIEEEEEEEEEE!!!!:celopiùg:
E DOMANI MATTINA SI PARTE ALLA VOLTA DELLA CROAZIA!!!
l'UNICA COSA CHE MI SPAVENTA è LA MOLE DI MESSAGGIO CHE MI DOVRO PAPPARE AL RIENTRO:smile:
grande avoooooo! buone ferie allora e una gran bella mangiata di pesce fattela alla faccia nostra!!!!!!!!:celopiùg:
 
ho una chicca 2009... in attesa di quelle cube...
questa non è fantastica????
lapierre-spicy-side-hi.jpg
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
mmmm :nunsacci::nunsacci::nunsacci: non lo so :nunsacci::nunsacci::nunsacci: direi che c'è un po troppo cielo!!!:smile::smile::smile:
si si direi che non è mica male come biga anche se il carro dietro cosi di impatto esteticamente non mi comnvince ma magari c'è da farci l'occhio e poi cmq andrebbe vista anche dal vivo!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo