New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti....tra poco mi tocca prepararmi per andare a lavorare, mi raccomando non fate troppo rumore se no dopo il vostro vicino chiama e mi tocca venire a farvi la multa per disturbo alla quiete pubblica.....
 


ma te sei sempre in ferie??????????? e che cavolo......... scansafatiche!!!!!!!!!!
 
Buonanotte Cubisti....tra poco mi tocca prepararmi per andare a lavorare, mi raccomando non fate troppo rumore se no dopo il vostro vicino chiama e mi tocca venire a farvi la multa per disturbo alla quiete pubblica.....


vi portate via pure i pazzi???? no perchè sennò ti chiamo subito io e ti faccio portare via la mia vicina e la sua prole!!!!!!!!!!!!!
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
ciao Mylor! Guarda che quando torno dalla Sardegna una sgambata col TAG (trioaltogarda) devi venire a farla eh!

A pala, lo so che fino ad ora ho tirato indietro ma una giornata la si deve fare!!! a tal proposito dovrei far un salto dai sivende delle tue parti alla ricerca di ginocchiere morbide x Ricube, che tu sappia ho possibilità di trovarne nella zona Riva-Arco (tipo le 661 o le o'neal?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo