New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti vi auguro Buon pranzo a tutti voi, adesso mi cambio e me neesco da questo ufficio, appena arrivo a casa decido se prendere il muletto e farmi una sgambata vista la epica giornata che c'è qui oggi.

....casomai ci si legge più tardi!!!


 

morgana84

Biker urlandum

Ooohhhhhhhh che bello! il fratello bevitore di birra è tornato!!!!!!!
Allora com'è andata? Foto foto foto!!!!!

Ps: un paio di giorni fa ho bevuto una birra "bianca" (hefe-weissbier) non filtrata che sapeva di medicina..bleah! Eppure la weiss mi piace.. questa non la compro più!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Cos'è cos'è?! Mai sentita nominare (ma sono una novellina..) gradazione alcolica? bionda-rossa-scura? è della corsica?!

è la birra che ho bevuto per 20 giorni in corsica, 5° aromatizzata alla castagna veramente buona.
è un prodotto esclusivamente Corso, ora vorrei trovarla in Italia ma penso sarà dura.

Unica pecca il prezzo, una bottiglietta da 33 al supermercato costa 2€ al bar dai 4 ai 5€
 

morgana84

Biker urlandum

Aromatizzata alla castagna?! Buonaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ne ho assaggiata una alla castagna che fanno in svizzera ma è difficilissimo trovarla, ne producono poca!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ehhhhhh....qui non ci facciamo mica mancare niente....e di questa che mi dite???



La COLOMBA è una birra bianca con 5° d’alcool, prodotta a partire da malto d'orzo e di frumento ed aromatizzata con piante della macchia mediterranea. Non filtrata, di fermentazione bassa, la sua torbidezza naturale è dovuta alla presenza dei lieviti, ma è nel cuore della macchia che trova il suo gusto ed il suo aroma unici. Corbezzolo, mirto, zenzero, un miscuglio sottile e delicato di queste specie viene preparato in una grande sfera da tè e messo in infusione nel serbatoio dell’aromatizzazione con il luppolo, durante la cottura del mosto.​




L'ABUSO DI ALCOOL È DANNOSO PER LA SALUTE – DA CONSUMARSI CON MODERAZIONE​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo