New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sfigati che siete!!!!!!

dov'è il mio costumino...a si eccolo ....ora la cremina solare...ecco ...e ora asciugamanino...bene!!!! si va!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Buongiorno Cubisti e buongiorno Pantherina, qui bisogna vedere chi è sfigato....perchè noi non abbiamo tutti questi problemi di trovare il costumino....la cremina....i sandaletti...gli occhiali da sole....l'asciugamanino....l'ombrellone....la sdraio....a noi basta un bel grosso pile e il gioco è fatto!!!! :smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...ora chiudo baracca e burattini e mi butto in branda!!! Ci si legge più tardi, appena il mio corpicino ha recuperato il sonno della notte passata in bianco a proteggere il popolo italicus....dalle orde di criminali!!! ....ha piovuto tutta la notte, per cui le orde se ne sono state al caldo e all'asciutto!!!! :smile::smile::smile:

Ciauz
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
...ora chiudo baracca e burattini e mi butto in branda!!! Ci si legge più tardi, appena il mio corpicino ha recuperato il sonno della notte passata in bianco a proteggere il popolo italicus....dalle orde di criminali!!! ....ha piovuto tutta la notte, per cui le orde se ne sono state al caldo e all'asciutto!!!! :smile::smile::smile:

Ciauz
buon riposo ste!:celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
buongiorno a tutti ...quelli che ci sono stamani....io mi sono svegliato ora,stamani non pedalo,sto smaltendo le fatiche delle pedalate delle ferie....si puo avere un caffe.....
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
buongiorno a tutti ...quelli che ci sono stamani....io mi sono svegliato ora,stamani non pedalo,sto smaltendo le fatiche delle pedalate delle ferie....si puo avere un caffe.....
tazzina-espresso.jpg

anch io caffe
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
consiglio di ferragosto :cosa dite ...nella mia c di identita tolgo gia la jekill e metto la la stereo o aspetto di posare il mio bel culetto sul cubo-bike........ :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo