Buongiorno Cubisti.....eccoci qui al banco del Bar mentre Roy mi sta preparando un buon Cappuccino....e le briosche??? sono pronte???
Ahhhhhhhhhhh.....ora tocca a noi! Questo pomeriggio si parte e per 2 settimane si godeeeeeeeeeeeeeeee. Passerò di tanto in tanto a salutarvi con la mia misera linea analogica dalla Sardegna.
Ciauuuuuuuuuuuuu
Buonviaggio mitici Pippixe e Concu ...e non dispero di riuscire a fare un salto per una bella pedalata assieme!!!!!!!
io l'ho buttata lì... se riusciamo a tirare assieme una squadretta perchè no... senza troppe velleità agonistiche... andare per divertirsi...
why???
Buonviaggio mitici Pippixe e Concu ...e non dispero di riuscire a fare un salto per una bella pedalata assieme!!!!!!!
...giorno a tutti ....ma quando arriva la mia stereo!!??!!...stanotte ho gia sognato di portarla sulla via vandelli.....sara' il primo giro che le faro fare.....cosi giusto per metterla nel suo ambiente naturale.....
buona vigilia di ferragosto a tutti e auguri a me ...oggi sono 48...la stereo è il mio autoregalo di compleanno....
www.alpbike.eu
io l'ho buttata lì... se riusciamo a tirare assieme una squadretta perchè no... senza troppe velleità agonistiche... andare per divertirsi...
il 27 - 28 settembre c'e'quella di Roma...una pedalata nella storia...
avevo postato qualcosa in itinerari...
...giorno a tutti ....ma quando arriva la mia stereo!!??!!...stanotte ho gia sognato di portarla sulla via vandelli.....sara' il primo giro che le faro fare.....cosi giusto per metterla nel suo ambiente naturale.....
buona vigilia di ferragosto a tutti e auguri a me ...oggi sono 48...la stereo è il mio autoregalo di compleanno....
www.alpbike.eu
il 27 - 28 settembre c'e'quella di Roma...una pedalata nella storia...
avevo postato qualcosa in itinerari...
anche io , se non è troppo per me
no grazie ,oramai mi sono CUBIZZATO....vorrei prima almeno fare la vandelli.poi si vedrà....Vedi l'allegato 51983
auguri ,si festeggia alla grande , birra per tutti
se vuoi ti faccio arrivare questa
pepepepepepepepepepepepepepe
anche io , se non è troppo per me
Ma cosa vuoi fare tu????????????? 24 ore in biga? Guarda che non ti monto il televisorino sul manubrio per farti vedere CSI, Amici, Criminal Minds, ecc.....
Ma cosa vuoi fare tu????????????? 24 ore in biga? Guarda che non ti monto il televisorino sul manubrio per farti vedere CSI, Amici, Criminal Minds, ecc.....
guarda che a settembre tumbabisi e il pirata , due uomoni per anzi due personal trainer
ricordati, io bubbuetta
www.alpbike.eu
L'hai buttata cosi??? oggi è il tuo compleanno ???!!! ma si festeggia no??!!! allora offri da bere al bar.....!!!!!
p.s. tanti tanti auguri cubefratello Alpiko e il tuo autoregalo è davvero favoloso!!!!!
grazie per la ricetta concupiccioccusu e picciocasa si bieusu a settembre