New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Buon compleanno!!!!
Pazienta ancora un po e potrai scorrazzare con la tua Stereo.
 
piccioccusu e picciocasa si bieusu a settembre


Carissima cubesorella lì terro a bada in attesa del tuo ritorno!!!!


Kasteddu..........seu torrendi.............

Penso che per qualche giorno farò mare e biga, biga e mare.....

Fratelli e sorelle, finalmente libero. Mi mancherete.


Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Anche tu !!!!!!!!!!! TANTISSIMO ciauuuuuuuuuuuuu
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
grazie a tutti e buonissime ferie a chi le inizia e /o a chi c'è in mezzo........
io ho gia scorrazzato per le alpi (ancora con la cdale-sigh! me misero....)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
no no non mi lamento ....anzi ,e poi ke rientro!!!!.....
per consolarmi pero domenica do l'addio all a cdale proprio sulla vandelli ..cosi poi si inizia da dovoe si è lasciato...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
no no non mi lamento ....anzi ,e poi ke rientro!!!!.....
per consolarmi pero domenica do l'addio all a cdale proprio sulla vandelli ..cosi poi si inizia da dovoe si è lasciato...
buon x te dai...da oggi ho 10 gg di ferie x sbizzarrirmi con la mia cube...domani polsa e domenica monte baldo in funivia e poi su x sentieri di montagna con una discesa finale mozzafiato...vedremo che ne verrà fuori
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
PREVISIONI PER DOMANI:

Nella giornata di Ferragosto una perturbazione attraverserà la zona alpina. Cielo generalmente molto nuvoloso con precipitazioni a tratti abbondanti anche a carattere di rovescio o temporale a tratti di forte intensità. Gli apporti maggiori sono attesi nel pomeriggio. Temperature in calo. Nel corso della giornata soffierà Föhn a tratti di forte intensità. Temperature minime comprese tra 9° e 16°, massime fino a 23°. In montagna le condizioni non saranno buone a causa delle nubi che avvolgeranno le cime, le precipitazioni abbondanti e i temporali a tratti forti. Il limite della neve calerà progressivamente da 3600 m a 2300 m circa. In quota venti molto forti e temperature in netto calo.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E CHE DIRE DI DOMENICA....

Sabato mattina temperature basse e, soprattutto sulla cresta di confine, è prevista nuvolosità residua con qualche debole precipitazione. In giornata aumento dei tratti soleggiati. Domenica tempo soltanto a tratti soleggiato con possibilità di alcuni rovesci nel pomeriggio. Per lunedì generali condizioni di tempo soleggiato.
 



Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sfigati che siete!!!!!!

dov'è il mio costumino...a si eccolo ....ora la cremina solare...ecco ...e ora asciugamanino...bene!!!! si va!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo