New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
signori e signore mi metto ai fornelli....nn potrò di certo competere con la mia musa culinaria concu,ma mi metterò d'impegno! ci si legge dopo...ciauz!
 
grazie...dove mi consigli di prenderla?...pt o po? dalle parti di siena chi le ha?...cosi magari uniamo l'utile al dilettevole e ci facciamo anche un giro....

ma toglimi una curiosità...
cosa ti fa passare da una jekyll a una stereo? e perchè non resti con c'dale -magari con la nuova rize-?
mica che non ti voglio in famiglia... anzi
però sta cosa mi incuriosisce... di solito una volta lefty per sempre lefty...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, mi sa che tocca a me chiudere il Bar...la Cantinota l'ho già chiusa presto, qui oramai ci sono qst due ubriaconi che adesso li caccio fuori e poi tiro giù la serranda.

Notte e baci di CubeStelle....
 

Dex222

Biker superis
ciao a tutti fratelli e sorelle come và?
Non sono in vacanza come magari qualcuno avrà pensato solo che ho avuto problemi con internet (forse il mio vicino è in vacanza e ha staccato tutto perciò nn riuscivo a connettermi )!!!!

Cosa mi raccontate? Tutto bene? Nn so quanto durerà la connessione in questi giorni perciò auguro a tutti già adesso un buon ferragosto, specialmente a quelli come me che per TUTTO agosto lavoreranno!!!!

Ciao a tutti
 


Buongiorno Cubisti, Buongiorno Dex....
come vedi vista l'ora ......io sono una di quelle sfortunate che lavorerà per tutto Agosto!!!!!


@ Concu....oggi è the Best Day.....!!!!!! e vaiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo