New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma toglimi una curiosità...
cosa ti fa passare da una jekyll a una stereo? e perchè non resti con c'dale -magari con la nuova rize-?
mica che non ti voglio in famiglia... anzi :celopiùg:
però sta cosa mi incuriosisce... di solito una volta lefty per sempre lefty...



Skin ma che dici.....???!!! ti scuso solo per l'ora tarda!!!!! è logico che Alpiko ha preso la Cubite...."trattasi di soggetto in inCUBAzione"!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, oggi è il gran giorno per Concu, la liberazione della Farfalla dalle sue ali....ma scusate ma non era il bruco che si liberava del suo bozzo per diventare farfalla???? Qui c'è qualcosa che non quadra!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

AUGURI CONCU.....i nostri pensieri sono tutti per te..... :celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
buongiorno a tutti.....mi sono CUBIZZATO!!!. stanotte(!!!!) grazie alla splendida disponibilita di lenzi bike di prato ho ordinato una stereo xtr. che ne dite??????....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti scappo via....il lavoro chiama e poi oggi devo dare la caccia a uno che si presenta nel forum con il nome di SKIN.....gli devo tagliare tutti i tasselli dei pneumatici....cosi non rovina più niente neanche l'asfalto!!
Nasconditi SKIN nasconditi....:smile::smile::smile::smile:ma io ti troverò!!! :arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo