ci vorrebbe il buon don camillo a redimere tutte queste anime peccatriciBuonasera fratelli e sorelle, volevo portare i saluti del Papa che con la manina mi ha fatto un cenno e penso volesse dire che ci perdonava tutti per quello che abbiamo combinato i giorni scorsi.....
capo aggiorna siamo a 90!!!!!BENVENUTO 89imoCUBISTA!!
Cubisti....sempre e ovunqueN° 1
Il CapoCube da il benvenuto nel mondo CUBE...a SUPEROTTO!!!
Il CapoCube
ciao.....pedalando nei sentieri dolomitici ( con la mia cdale jekill)...mi sono imbattuto piacevolmente in incontri con bikes cube.quale modello e sottomodello consigliereste ad un vecchio(etto) escursionista?................. aiutatemi,thanks
la richiesta riveste carattere di max urg...
www.alpbike.eu
vedendo ciò che fai una stereo o una sting...a dir poco splendide...se poi vuoi esagerare e nn ti spaventa il peso,una bella fritzzciao.....pedalando nei sentieri dolomitici ( con la mia cdale jekill)...mi sono imbattuto piacevolmente in incontri con bikes cube.quale modello e sottomodello consigliereste ad un vecchio(etto) escursionista?................. aiutatemi,thanks
la richiesta riveste carattere di max urg...
www.alpbike.eu
ottima idea bravo...tienici informati poisi in effetti dal sito anche io avrei pensto alla stereo , la frizz è senz'altro troppo freeride per me. mi piace salire per gustarmi le discese....
domani chiamo il vendor piu vicino (circa 100 km) e sento se ha qualcosa dispo per poter toccare con mano....
sicuramente un pelo piu race della stereo...è un ottimo compromesso!dipende un pò dalle tue esigenze...la sting mi da l'impressione di essere un po troppo race ...sbaglio?...gia il fatto dei bar ends...
la sting mi da l'impressione di essere un po troppo race ...sbaglio?...gia il fatto dei bar ends...