New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
la sting mi da l'impressione di essere un po troppo race ...sbaglio?...gia il fatto dei bar ends...

Infatti hai ragione, lascia perdere la Sting e vai di Stereo, la Fritzz non è per te.
La Stereo è un buon compromesso tra le due e ti assicuro che faresti un ottimo acquisto.....visto che io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda di come intendono la montagna in mtb.

Il CapoCube
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
buongiorno...mannaggia ,pensare che sono appena rientrato da 15 gg da quelle parti ...a parte qualche giro che si poteva fare magari la cube la potevo prendere dal vostro vendor.......lunedi vado a prato e a pistoia a vedere.......penso di andare di stereo.l'unico neo è che mi sono un po abituato alla lefty...vabbbbbe'
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Ciao Fratello.
Intanto bentrovato. Vedo che sei alla ricerca di un modello CUBE...bene bene. Non sono un esperto ma posso confermarti che ho la Stereo da qualche mese e ne sono strafelice. Si fa pedalare bene in salita (però anche la Fritzz saliva bene con le gambe di Ruttok!!!) e risponde a meraviglia in discesa.
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
grazie...dove mi consigli di prenderla?...pt o po? dalle parti di siena chi le ha?...cosi magari uniamo l'utile al dilettevole e ci facciamo anche un giro....
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
grazie...dove mi consigli di prenderla?...pt o po? dalle parti di siena chi le ha?...cosi magari uniamo l'utile al dilettevole e ci facciamo anche un giro....


Mi dispiace ma non conosco assolutamente sivende CUBE della zona. Considera che mi sono andato a prendere la Stereo k18 a Bressanone!
Se non sbaglio però Materazzi ....l'ha presa a Prato. Provo a mandargli un sms ...ma a quest'ora dormirà sicuramente!
A Siena non cè chi vende CUBE. (Lanci perchè non ci si fa un pensierino??? ..)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
grazie...dove mi consigli di prenderla?...pt o po? dalle parti di siena chi le ha?...cosi magari uniamo l'utile al dilettevole e ci facciamo anche un giro....

Mi sa che un buon sivende è quello di Prato se non sbaglio..... però credo che di Stereo neanche l'ombra!!!! E se non ne trovi in pronta consegna.....scordatelo di ordinarla!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo