New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ciao! oggi un giretto piuttosto tranquillo,in previsione di quello di domani mattina che sarà piuttosto duro vista anche la passeggiata gastronomica che ci aspetta all'arrivo!

Non esagerate con la birra!!!o-o (o con il vino...) Dai che scherzo!!! Fate bene...

Oggi avevo proprio voglia di andare a fare un giretto anch'io... a Firenze nel tardo pomeriggio c'era un bel venticello, al contrario dei giorni passati che non si respirava dal caldo! Ma i prossimi giorni temo di battere i denti...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
battere i denti? oggi c'erano 36 gradi qui sul lago e 28 in montagna dove eravamo in bici...vai tranquilla che anche in folgaria si sta da dio!forse da iddo è un pò piu fresco...x via di qualche improvviso temporalecmq hanno messo bello tutta la settimana in trentino!
 


Mi fa piacere saperlo...quì a furia di sentir parlare di grandinate, pioggia e 12° alle 4 del pomeriggio tra un pò mi fanno pensare che beccherò più freddo in Trentino di quanto non ne abbia preso in Islanda...
Lunedì rientri a lavorare, vero?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
sei stata in islanda?...un mio sognox ora mi sono allenato al freddo della norvegia,ci sono stato un pacco di volte...cmq si lunedì torno al lavoro,ma solo x 3 gg poi ferie ancora 10 gg
 
sei stata in islanda?...un mio sognox ora mi sono allenato al freddo della norvegia,ci sono stato un pacco di volte...cmq si lunedì torno al lavoro,ma solo x 3 gg poi ferie ancora 10 gg


Eh, ma allora non va bene!!!
Sì, ci sono stata 3 anni fa...non ci sono parole per esprimere quanto sia bella...è INCREDIBILE! Ho fatto il giro di quasi tutta l'isola in 4x4...un'esperienza indimenticabile!
Dove vai i prox 10 gg di ferie?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Eh, ma allora non va bene!!!
Sì, ci sono stata 3 anni fa...non ci sono parole per esprimere quanto sia bella...è INCREDIBILE! Ho fatto il giro di quasi tutta l'isola in 4x4...un'esperienza indimenticabile!
Dove vai i prox 10 gg di ferie?
X i prossimi 10 gg credo che mi godrò la mia cube...forse un weekend al mare...boh!un viaggetto come si deve me lo faccio a novembre forse,meta ancora da decidere!...ilaria ti lascio me ne vo a nanna,domani parto presto pure io..Buonanotte e buon viaggio!
 

Grazie!
Vado anch'io...notte notte!
Buon giro x domani e come si dice dalle mie parti "NON VI STRONCATE TROPPO"!
Spero che ci sarà l'opportunità di incontrarci!
A presto!
Ila
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti domenicali....io oggi sono di turno pulizia casa. Meglio cosi perchè oggi la città si riempirà di gente visto che ci sarà l'Angelus del Papa.....per cui meglio stare a casa....!!!

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...allora il grembiulino l'ho indossato fazzoletto sui "capelli" a mo di Sig. Wanda, la prima lavatrice è fatta, ora preparo la seconda, aspirapolvere in pole position e vaiiiiiiii si parte!!!
A dopo Cubisti scansafatiche che non siete altro.....
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao CUBEstie come scrive qualcuno..

Ieri ho fatto il mio dovere. Pranzetto con Cubesting e consegna Telaio nuovo nuovo.
Era proprio contento.

Questa mattina invece mi sono fidato del Lanci che come sempre mi ha fatto tornare a casa cotto come un pera.
Però ragazzi che posticini abbiamo visto... Stiamo mettendo a punto proprio un bel giretto...per l'eventuale prossimo Cube Raduno...

Adesso dovrò capire cosa gli sta prendendo alla mia forca... non riesco piu a regolarla è diventata durissima e non si svita nemmeno con lo svitol...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it


Ciao Tosca, mi sa che stavolta è meglio che la mandi in riparazione.....presso un centro RS!!! Comunque fai una tel. a Christian e senti che ti dice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo