New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum

Buongiorno fratelli e sorelle cubi!

Ho letto quanto successo ieri.. no comment.. vivi e lascia vivere, io con voi sto bene e questo è l'importante! :celopiùg:

Oggi pomeriggio inizierà la mia attività lavorativa e la mia nuova vita in mezzo alla civiltà! :medita: (per fortuna lunedì mattina il negozio è chiuso!)

Panther: ieri non son potuta entrare.. posso farti gli auguri il giorno dopo? :oops: Buon compleanno! o-o :bacetto:

Roy e concu: cos'è sta soria dei lupi? :nunsacci: Sono i miei animali preferiti! (chiedete a david quanti mp ci siamo scambiati su questi splendidi animali..)
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno fratelli e sorelle cubi!

Ho letto quanto successo ieri.. no comment.. vivi e lascia vivere, io con voi sto bene e questo è l'importante! :celopiùg:

Oggi pomeriggio inizierà la mia attività lavorativa e la mia nuova vita in mezzo alla civiltà! :medita: (per fortuna lunedì mattina il negozio è chiuso!)

Panther: ieri non son potuta entrare.. posso farti gli auguri il giorno dopo? :oops: Buon compleanno! o-o :bacetto:

Roy e concu: cos'è sta soria dei lupi? :nunsacci: Sono i miei animali preferiti! (chiedete a david quanti mp ci siamo scambiati su questi splendidi animali..)

in bocca al lupo picinin....
 

morgana84

Biker urlandum
in bocca al lupo picinin....

Grazie igor, grazie di cuore! (non dico mai crepi, sempre e solo grazie!) :celopiùg:

Come stai?? Ho letto che forse moris si opera oggi..volevo mandargli un sms ieri ma con il mio mezzo trasloco me ne son dimenticata..forse oggi è meglio non disturbarlo..

senti devo fare la doccia e lavarmi i capelli..tra mezz'ora ti ritrovo???
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Grazie igor, grazie di cuore! (non dico mai crepi, sempre e solo grazie!) :celopiùg:

Come stai?? Ho letto che forse moris si opera oggi..volevo mandargli un sms ieri ma con il mio mezzo trasloco me ne son dimenticata..forse oggi è meglio non disturbarlo..

senti devo fare la doccia e lavarmi i capelli..tra mezz'ora ti ritrovo???


yes, son qui...
in realtà non si sa se l'operazione è oggi o domani, la sua ragazza comunque mi terrà aggiornato...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ho sentito ora Elisa...
dato che domani Moris compie gli anni, pensa che un sms da parte vostra x fargli gli auguri gli tirerebbe su il morale....
ricordatevelo x favore!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buongiorno fratelli e sorelle cubi!

Ho letto quanto successo ieri.. no comment.. vivi e lascia vivere, io con voi sto bene e questo è l'importante! :celopiùg:

Oggi pomeriggio inizierà la mia attività lavorativa e la mia nuova vita in mezzo alla civiltà! :medita: (per fortuna lunedì mattina il negozio è chiuso!)

Panther: ieri non son potuta entrare.. posso farti gli auguri il giorno dopo? :oops: Buon compleanno! o-o :bacetto:

Roy e concu: cos'è sta soria dei lupi? :nunsacci: Sono i miei animali preferiti! (chiedete a david quanti mp ci siamo scambiati su questi splendidi animali..)






no comment.
royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
non svelare il nostro segreto
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Come no?? Perchè??? :nunsacci:
Daiiiiiiiiiiiiiii cosa ci potrà essere di così segreto???
Non lo dici nemmeno via mp alla pitticchedda?? :spetteguless:

Comunque..come stai?? io in fibrillazione per il nuovo lavoro e la nuova vita, un po' preoccupata, un po' curiosa..






ma no,vedrai come sarà bello,anche io ero preoccupata per il trasferimento a roma, ho lasciato il lavoro ( 15 anni di lavoro) era la mia vita,amavo tantissimo quel lavoro,per non parlare di nostra figlia che ha lasciato amici e fidanzato in sardegna,adesso sono felice qui , non voglio andare via,nostra figlia si,ma è l'ultimo anno ,si diploma e poi dice che vuole andare a brescia dal ragazzo,lui si trasferisce a novembre,che dire? la vita è bella, viviamola auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

morgana84

Biker urlandum
ma no,vedrai come sarà bello,anche io ero preoccupata per il trasferimento a roma, ho lasciato il lavoro ( 15 anni di lavoro) era la mia vita,amavo tantissimo quel lavoro,per non parlare di nostra figlia che ha lasciato amici e fidanzato in sardegna,adesso sono felice qui , non voglio andare via,nostra figlia si,ma è l'ultimo anno ,si diploma e poi dice che vuole andare a brescia dal ragazzo,lui si trasferisce a novembre,che dire? la vita è bella, viviamola auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Infatti, io la vivo giorno per giorno!
Ma sorella ululi?! :nunsacci:
io a 6 anni ululavo veramente alla luna piena.. (lo so sono matta! :smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo