New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
la doccia puo aspettare un pò...sempre se nn ti fa schifo chiaccherare con uno che puzza di sudore...:smile::smile::smile:che mi racconti di bello?

Eheh ma tanto non ti vedo ne ti annuso quindi.. :smile:

che ti dico ..uhm.. domani vado a salutare la mia casa, i miei monti, i boschi, i miei genitori e a raccogliere le mie cose e a portarle a casa del moroso e dei suoi.. poi lunedì comincia il lavoro serio.. :medita:
se riesco vado a fare un mini trekking di un paio d'ore per salutare il faggio ultracentenario che c'è nei pressi di un rifugio nelle mie zone!

Sai cosa mi mancherà più di tutto? la libertà di fare quello che voglio, ora devo concentrare tutto la domenica e il lunedì mattina perchè anche sabato farò 9-12.30 e 15-19.30 :zapalott:

comunque sono contenta di iniziare un percorso nuovo e chissà, forse di crescita personale..
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Eheh ma tanto non ti vedo ne ti annuso quindi.. :smile:

che ti dico ..uhm.. domani vado a salutare la mia casa, i miei monti, i boschi, i miei genitori e a raccogliere le mie cose e a portarle a casa del moroso e dei suoi.. poi lunedì comincia il lavoro serio.. :medita:
se riesco vado a fare un mini trekking di un paio d'ore per salutare il faggio ultracentenario che c'è nei pressi di un rifugio nelle mie zone!

Sai cosa mi mancherà più di tutto? la libertà di fare quello che voglio, ora devo concentrare tutto la domenica e il lunedì mattina perchè anche sabato farò 9-12.30 e 15-19.30 :zapalott:

comunque sono contenta di iniziare un percorso nuovo e chissà, forse di crescita personale..
:hahaha:è solo questione di abitudine sai? vedrai che pian piano tutto ti sembrerà normale e il tempo che ti serve lo troverai senza problemi...:celopiùg:io invece che ti racconto...mah!nulla di importante se nn il fatto che ultimamente sto rimpiangendo il fatto di nn essere + single:smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
:hahaha:è solo questione di abitudine sai? vedrai che pian piano tutto ti sembrerà normale e il tempo che ti serve lo troverai senza problemi...:celopiùg:io invece che ti racconto...mah!nulla di importante se nn il fatto che ultimamente sto rimpiangendo il fatto di nn essere + single:smile::smile::smile:

Sì, anch'io lo penso, ci vorrà solo del tempo per abituarmi a queste novità!

E, se posso chiedere, perchè rimpiangi la vita da scapolone?? Ma convivi??
(però occhio a non fare incavolare iddo come l'altra volta, al massimo usiamo un mp)
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Sì, anch'io lo penso, ci vorrà solo del tempo per abituarmi a queste novità!

E, se posso chiedere, perchè rimpiangi la vita da scapolone?? Ma convivi??
(però occhio a non fare incavolare iddo come l'altra volta, al massimo usiamo un mp)
ultimo poi doccia!convivo da 4 anni ormai...e la mia dolce metà ancora nn è stata capace si smussare certi suoi difettucci...e delle volte (di conseguenza)mi fa inca@@@re parecchio:smile:ti saluto corinne la doccia chiama:celopiùg: buona serata
un bacione
 

morgana84

Biker urlandum
ultimo poi doccia!convivo da 4 anni ormai...e la mia dolce metà ancora nn è stata capace si smussare certi suoi difettucci...e delle volte (di conseguenza)mi fa inca@@@re parecchio:smile:ti saluto corinne la doccia chiama:celopiùg: buona serata
un bacione

4 anni!!!!!!!!!! mannaggia quanto tempo!!!!!
eheh la stessa cosa me la dice valentino e pensa che non conviviamo ancora :medita: (ma spero presto!).
Dai ma un po' bisogna accettare i difetti degli altri! E te lo dice una che ne ha parecchi e che alcune volte si chiede come faccia la sua dolce metà a sopportarmi da quasi 2 anni con il caratteraccio che mi ritrovo! :smile:
Ti saluto roy, la doccia chiama anche me ma non le rispondo, aspetto mon amour..
buona serata! :celopiùg:
 

shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
guarda il mio gps è pattone di brutto, però questa misurazione l'abbiamo fatta con il gps del socio che è più serio
domani quando mi manda la traccia controllo non ci sia qualche punto 'impazzito'
sicuri scendavamo veloce, ben oltre i 50 :P
sicuro anche che ho alzato una mano per ringraziare una macchina che ha accostato per farci passare e dopo un nanosecondo mi sono reso conto che vibrava tutto senza una mano... rimessa subito sopra il manubrio :P
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
guarda il mio gps è pattone di brutto, però questa misurazione l'abbiamo fatta con il gps del socio che è più serio
domani quando mi manda la traccia controllo non ci sia qualche punto 'impazzito'
sicuri scendavamo veloce, ben oltre i 50 :P
sicuro anche che ho alzato una mano per ringraziare una macchina che ha accostato per farci passare e dopo un nanosecondo mi sono reso conto che vibrava tutto senza una mano... rimessa subito sopra il manubrio :P
...avevi anche i flap per il decollo? 70!!! su una MTB!!!! shottolo tu sei fuori:il-saggi:... non solo "bruciato":rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo