New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Stuzzuchino con bresaola.....

2531740274_cd200ce7dd.jpg
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno fratelli e sorelle cubisti! Come state? :celopiùg:

Ultimi giorni di frequentazione assidua del forum prima dell'inizio della mia nuova vita lavorativa (e non solo).

Che sonno cubi.. ieri sera siamo andati a un concerto di davide van de sfroos, cantautore lariano che canta un po' in italiano e un po' in dialetto laghèè.. emozionante!
La cosa più bella era vedere riuniti sotto un tendone famiglie con bimbi di 6 anni, giovani coppie, ragazzi del liceo e delle medie fino a coppie di settantenni, tutti che cantavano in dialetto!

Ci sono tutto il pomeriggio oggi, anche se le birre al birrificio post concerto con rientro alle 2.15 si fanno sentire.. :ronf: :hahaha:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un saluto a tutti, appena terminato di lavorare ora..
Se non sbaglio questi sono i fantastici dolci sardi, quanti ricordi..



Caro fratello.......quelle sono due specialità di Zia Peppina, rinomato laboratorio di dolcetti in quel di Quartucciu. A sinistra le tiliccas, ripiene con sapa e a destra le pardulasa, con ripieno di ricotta (e altro). GNAM GNAM GNAM

Per il Kapo: il piatto 3 contiene i bocconi (SLUUUUUUUUUURPPPPPP) ma il primo piatto non lo capisco per la dimensione ridotta: sono arselle (cocciulaaaaaaaaaaaaaaa)?????
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
eccomi di rientro dall'agognato girocube con ams....che dire...è un altro mondo!la differenza si nota tutta sui fondi sconnessi...grande pedalabilità, grande tenuta,in discesa tecnica e non stupefacente(mi sembrava di essere ancora sull'asfalto):-) sollecitazioni davvero ridotte al minimo...
 

morgana84

Biker urlandum
eccomi di rientro dall'agognato girocube con ams....che dire...è un altro mondo!la differenza si nota tutta sui fondi sconnessi...grande pedalabilità, grande tenuta,in discesa tecnica e non stupefacente(mi sembrava di essere ancora sull'asfalto):-) sollecitazioni davvero ridotte al minimo...

Ciaoooooooooooo gemellone!
Che bello, si sente l'entusiasmo che provi per la tua nuova cubettola! :celopiùg:
Ti ho mandato un mp.. ho un po' di tempo (venti minuti credo..) tu resti connesso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo