New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
non fare sonni tranquilli, già il duo senzatetto ha provato a buttarti in un burrone in agosto senza riuscirci, ma la prox volta.... :arrabbiat:

Immagine%20064.jpg





dopo l'8 luglio ,ancora a rompere i marrons:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti e non, io ora mi infilo i pantaloncini e inforco la mia Stereo.....mi vado a fare un giro in biga!!!!

David, se ti trovo alla Fortezza tra un oretta circa ti puoi unire a me.......:i-want-t:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Cubisti e non, io ora mi infilo i pantaloncini e inforco la mia Stereo.....mi vado a fare un giro in biga!!!!

David, se ti trovo alla Fortezza tra un oretta circa ti puoi unire a me.......:i-want-t:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Devo ancora mangiare e alle 3 devo essere a Bressanone!
Mannaggia!!!

...la sfiga dei cubisti comincia ad accanirsi anche sui fisheristi..
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Morghy e Concu sono le ancelle del futuro lieto evento?

Mi ha scritto "Iddone" dice che il "fratellino" sta cercando una cravatta adatta per l'evento.................ma è vero??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ora che l'ArcaCube si sta riempendo di Cubisti a dismisura, dobbiamo valutare di farci dare uno di quei YACHT a 4 piani, perchè in sta barchetta iniziamo a stare stretti....!!!


BENVENUTO AL 118 e 119imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif






mb55.gif
N° 1
mb55.gif






Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a
NATY e ALBY!!!



mb26.gif


Il CapoCube
mb31.gif

__________________
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi visto che qui la giornata si è tirata fuori benissimo, con un bel sole e una giornata calda, sono andato a fare il mio solito giretto qui attorno a casa.
Inizia l'autunno e cambiano i modi di vivere degli animali....nel fare il giro mi sono imbattuto in ben tre serpenti fermi sul sentiero. Il primo era piccolo, circa 15 cm di lunghezza; il secondo era un boa :paur: era più grosso del pollice e lungo sicuramente più di un metro, appena mi sono avvicinato per vedere se era una serpe o una vipera ha alzato la testa e se l'è svignata; il terzo era più piccolo, sarà stato lungo 40 cm circa, ma appena l'ho toccato con il dito mi ha fatto vedere che con lui non potevo scherzare e allora gli ho fatto un paio di foto....poi piano piano si è allungato via....!!

19092008096gp7.jpg

19092008097hr1.jpg



 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buonasera a tutti!!

Oggi ho dormito tutto il giorno!!!!!
:ronf::ronf::ronf:

Stanotte ho vegliato un giardino pieno di tanti animaletti (aironi, rane, grù, serpenti, galli... c'era anche Calimero!)

Non preoccupatevi... non sono impazzito!!! Gli animali sono tutti di cristallo e fanno parte di una installazione di "Cristallo tra le mura" una mostra delle fasi della lavorazione del cristallo di cui la mia città, Colle di Val d'Elsa, è tra i maggiori produttori nel mondo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo